Visualizzazione stampabile
-
Preso S6 flat passando a Vodafone, anticipo di 50€ + 300€ rateali, 200 rimborsati da Samsung (richiesta approvata e in attesa di bonifico).
-
Preso s6 flat bianco 32gb bianco rotfl
-
ahahhah.. la prossima sarò io! ci si può quindi fidare del tizio che su amazon lo vende a €499???
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccina
ahahhah.. la prossima sarò io! ci si può quindi fidare del tizio che su amazon lo vende a €499???
a questo punto ti dico SPERIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Comunque ha 44 feedback e tutti ottimi.... 4.9/5 credo eccellente
-
Quote:
lococat
a questo punto ti dico SPERIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Comunque ha 44 feedback e tutti ottimi.... 4.9/5 credo eccellente
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
SIII
Perché ha pochi feedback e pochi oggetti in vendita. Ho anche mandato un email per chiedere info e non hanno risposto. Se non ti spediscono il telefono o la fattura o ti arriva un pacco vuoto o un telefono diverso cosa fai?! Qua secondo me ti attacchi. Amazon non può rispondere per 100 clienti. Con paypal secondo me sei più protetto.
Quando ci sono delle promo così tutti si improvvisano venditori, e qualcuno ci rimane sempre fregato
Come ho scritto sopra a me hanno risposto a 3 mail nel giro di 30 minuti... poi è vero che non vuol dire niente, perché finché non hai il telefono in mano rischi sempre.. spero siano onesti... mettiamola così. Altrimenti dopo inizierà lo sbattimento per recuperare i soldi
-
Speriamo bene..l'interrogativo è la garanzia italia. Non penso ci sia da mettere in dubbio il prodotto!
E cmq sotto la scelta del colore, c'è scritto questo: "Con Samsung Galaxy S6 o S6 edge ricevi 150 euro di rimborso
Acquista Samsung Galaxy S6 o S6 edge e registra il tuo acquisto su Samsung People: riceverai un rimborso di 150 euro. Per maggiori dettagli sulla promozione Samsung clicca qui. Leggi il regolamento dell'operazione cliccando qui (PDF)." col bollino Samsung Italia!
-
Io un'ora fa l'ho preso da quel venditore
-
Quote:
Pigelot
Io un'ora fa l'ho preso da quel venditore
Eh si. Io farò l'ordine stasera. Mi fiderò anch'io e...incrociamo le dita!! xD
-
Quote:
EdoP78
Preso S6 flat passando a Vodafone, anticipo di 50€ + 300€ rateali, 200 rimborsati da Samsung (richiesta approvata e in attesa di bonifico).
che offerta é?
la relax prevede 50+34euro x 30 mesi
edit
visto ora sono 10 euro di telefono e 34 di piano....
non potendo rescindere il contratto diventa parecchio caro...34 euro mensili per 3gb sono tanti