Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vascozeta
salve a tutti
sono in attesa di bonifico pure io. ma sto girando da mezzora il sito samsung people e dopo avermi logato e visto la sezione i miei prodotti non riesco più a trovare il sito dove inserire il codice pratica e vedere lo stato della stessa.
Potete dirmi dove trovare la sezione s6 days, in quanto mi fa vedere solo le promo del momento e non le passate.
Grazie
Usa la pagina di un'altra promozione.
-
Ore 10 Promozione 200 euro avvenuto bonifico senza avviso tramite mail. Banca Fineco
-
Quindi anche i fineco 24 ore ottimo
-
Finalmente arrivato anche a me , Barclays
-
Qualcuno che come me aveva fatto sollecito ed aveva sullo stato d'ordine ECCEZIONE e poi è ritornato su DA PAGARE,ha ricevuto il bonifico ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ricevuti gli ultimi 3 bonifici ( tutti e 3 per promozione con coupon ) su due diversi conti correnti ING Direct,
le email di avviso bonifico le avevo ricevute il 13 Ottobre ( sull'account dove ho ricevuto 2 bonifici avevo ricevuto un'unica email di avviso di avvenuto bonifico ).
-
Quote:
Galaxys4lover
Qualcuno che come me aveva fatto sollecito ed aveva sullo stato d'ordine ECCEZIONE e poi è ritornato su DA PAGARE,ha ricevuto il bonifico ?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Io l'ho ricevuto ieri, senza alcuna mail di avviso ( ne ieri, ne gg)
-
Quote:
Galaxys4lover
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
io ancora nessuna mail, piu tardi vado a controllare il conto visto che non posso farlo online
ti aggiorno in serata
-
Quote:
JusTony
io ancora nessuna mail, piu tardi vado a controllare il conto visto che non posso farlo online
ti aggiorno in serata
Ho ricontrollato poco fa sul conto,e visualizzo il rimborso...anche io non ho però ricevuto nessuna mail che mi informasse del rimborso ricevuto...
-
Finalmente ricevuti 200, senza mail di avviso.
Fine della storia :)