Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greyhound
che offerta é?
la relax prevede 50+34euro x 30 mesi
E' la relax, 34 per la tariffa relax, 10 rateali per 30 mesi per il telefono e 50 di anticipo.
-
Quote:
caccio
Come ho scritto sopra a me hanno risposto a 3 mail nel giro di 30 minuti... poi è vero che non vuol dire niente, perché finché non hai il telefono in mano rischi sempre.. spero siano onesti... mettiamola così. Altrimenti dopo inizierà lo sbattimento per recuperare i soldi
Oltre lo sbattimento, ti perderai anche la promo. Io per 20 e passa € in mi fido più di Vikishop
-
Boh.. la cosa che non mi sconfinfera è che non risponde (come negozio) alle domande degli utenti. Mentre gli altri store si! Boh!
-
Ragazzi scusate ma voi quando avete il pacco del telefono, il cell aveva pellicole applicate sul display? perchè il mio aveva solo una pellicola involucro trasparente e pellicole attorno alla fotocamera ed al flash, più un adesivo dietro al centro con seriale e codice IMEI, è normale?
Mi viene il dubbio anche perchè stranamente la batteria era completamente scarica. cosa che solitamente non mi è mai accaduta prima.
-
Quote:
nuccina
Boh.. la cosa che non mi sconfinfera è che non risponde (come negozio) alle domande degli utenti. Mentre gli altri store si! Boh!
a me ha risposto 2 volte su 2
-
Io l'ho appena utilizzata questa promo. Tutto ok
-
Quote:
Sality74
Ragazzi scusate ma voi quando avete il pacco del telefono, il cell aveva pellicole applicate sul display? perchè il mio aveva solo una pellicola involucro trasparente e pellicole attorno alla fotocamera ed al flash, più un adesivo dietro al centro con seriale e codice IMEI, è normale?
Mi viene il dubbio anche perchè stranamente la batteria era completamente scarica. cosa che solitamente non mi è mai accaduta prima.
Preso dagli stockisti e mi è arrivato con un involucro trasparente (no pellicola sullo schermo) e batteria completamente scarica.
La confezione era sigillata
-
Confermo stessa cosa anche a me con gli stockisti
-
perfetto grazie mi era un attimino allarmato, anche a me la confezione era sigillata, tranne diciamo il cartoncino da cui sfilare il pacchetto sigillato.
Messo in carica e acceso.....mamma mia diventa bollente, anche a voi?
-
fatto registrazione a promo dei 200 euro attorno alle 16....sono in attesa della validazione....per ora ancora nulla