me l'avessi detto prima avrei risparmiato altri 3 euro :D
Visualizzazione stampabile
me l'avessi detto prima avrei risparmiato altri 3 euro :D
Io infatti sarei interessato ad un coupon dato che nella mia zona non ci sono eventi in programma... Ma pagarli così non mi sembrava molto giusto... :)
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
purtroppo non lo è, però alla fin fine io ho valutato che per andarlo a prendere dove hanno fatto l'evento (il più vicino a me era a 100 km e ormai era anche già andato) avrei speso 20 euro di benzina. Così almeno l'ho preso comodamente da casa....anche se in effetti corretto non è ....ma almeno ho risparmiato altri 32 euro.
Si infatti anche x me sarebbe conveniente ma, se i coupon sono illimitati, gratuiti, non ci sono restrizioni nel prenderli quando si va a questi eventi, e dato che si è parte di una comunità virtuale come questo forum, pensavo fosse più giusto un costo "simbolico".. Ma, forse è solo il mio pensiero.. Non so..
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
hai perfettamente ragione....ma purtroppo tant è
Purtroppo non esiste più l'dea di comunità... l'idea che se io oggi faccio un favore a te domani tu potresti rifarmelo.... auguro solo a tutte quelle persone che vendono i buoni un domani di aver bisogno della stessa cosa e guarda caso doverla chiedere proprio a chi l'hanno venduta... a quel punto però il prezzo da pagare deve essere caro! Così da fargli capire che è davvero da MORTI DI FAME vendere una cosa che tu hai ottenuto gratis e soprattutto che tutti dovrebbero avere gratis!
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato da vikishop? Tutto ok? Sono precisi e rilasciano fattura regolare?
Ogni persona puo tranquillamente richiedere 2 coupon...in alcuni casi non hanno fatto stprie nemmeno a darne piu di 2