Visualizzazione stampabile
-
Raga la voce "HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È" Qui va inserito il codice coupon? Chiedo perché ho solo aggiunto il mio device e attualmente mi dice che posso avere un rimborso di 150€, mi chiedevo quindi se avessi il codice coupon dove andrebbe inserito per avere il rimborso di 200 e non 150?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Vorrei trovare un cell ancora a meno visto che non ho coupon (lo dovrei acquistare nel caso) e quindi usufruire solo della promo da 150€
Io l'ho appena messo in vendita su ebay a 25 euro, altrimenti ti avrei ceduto il mio. Ad ogni modo affrettati se vuoi sfruttare la promo dei 150, poiché se non erro scade fra 10 giorni circa
-
Ragazzi ho un dubbio.
Posso utilizzare la promo dei 200 euro perché sul mio account di s.people mi la fa vedere disponibile.
Il dubbio che ho è questo:
L'acquisto va fatto entro il 9 e la promo attivata entro il 16, se io acquisto ipoteticamente l'8 e il telefono mi arriva il 17 cosa succede? Devo rinunciare alla promozione?
-
Inoltre se non riuscissi e volessi acquistare un coupon, cè un modo per verificare che sia ancora valido e non già usato?
-
Quelli sono i termini per la promo da 150...per quella da 200 c'è fino a fine mese...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
No sono i termini per quella da 200 senza coupon..
-
Quote:
sommesepino
Io l'ho appena messo in vendita su ebay a 25 euro, altrimenti ti avrei ceduto il mio. Ad ogni modo affrettati se vuoi sfruttare la promo dei 150, poiché se non erro scade fra 10 giorni circa
Ti ringrazio per l'offerta anche se ho trovato persone che lo vendono a 15€, il 30% in meno, e poi se lo devo acquistare aspetto cifre ancora più economiche, altrimenti passerò ad un altro cell che a differenza del SoC Exynos rilasciano codici sorgenti per il kernel e per i fw, tipo SoC Qualcomm, si spera nella buona riuscita del Sd820 che come il 7420 dell'Exynos ha il SoC a 14nm ;)
-
Quote:
lello83
Ti ringrazio per l'offerta anche se ho trovato persone che lo vendono a 15€, il 30% in meno, e poi se lo devo acquistare aspetto cifre ancora più economiche, altrimenti passerò ad un altro cell che a differenza del SoC Exynos rilasciano codici sorgenti per il kernel e per i fw, tipo SoC Qualcomm, si spera nella buona riuscita del Sd820 che come il 7420 dell'Exynos ha il SoC a 14nm ;)
Ho letto che con l'uscita del note 5 il prezzo dovrebbe calare ulteriormente, per cui ti converrebbe aspettare. Scusate l'Ot
-
Quote:
DavideAma
No sono i termini per quella da 200 senza coupon..
intendi la 150+50?
-
Sì esatto,proprio quella li