Ah ok, allora credo di si, dovrebbero essere gli stessi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ok, allora credo di si, dovrebbero essere gli stessi
Leggete questo post, ci sono i regolamenti è tutto spiegato li. Cercate di non fare confusione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6990730
Dove? Su amazon lo vedo a 580 comprese spese
che ne pensate di questo rivenditore? SAMSUNG GALAXY S 6 32GB SM-G920F GARANZIA ITALIA COLORE BIANCO, NERO, BLU | eBay tutto quello che so io è che ctempi di attesa molto lunghi(persone che hanno ricevuto anche dopo 60gg), per il resto se è affidabile non saprei
Un bel pò di feed negativi eh...
si lo so, ho notato, ma ho notato anche che molti di quei commenti negativi sono per l'attesa, e molti altri sono positivi.... io comunque spero sempre in glistockisti che renda quei Samsung S6 a 509€ fin'ora sono gli unici che non mi hanno deluso, consegne velocissime e prezzi quasi sempre ottimi ;)
Io ho telefonato stamattina per notizie ma non mi hanno saputo dare tempi certi...
Si, anche io li ho chiamati e mando email, ma non si sbilanciano più di tanto...., non lo sanno nemmeno loro quando i cell saranno disponibili, però penso visto che sono indisponibili da almeno 15gg, settimana prossima, max tra 2 settimane saranno disponibili....
Fingers crossed