Penso basti guardare se è ancora nel suo samsung exclusive, in teoria se c'è non ha provato.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Come al solito quelli con le buone intenzioni rimangono fregati o quasi. Samsung è ingiustificabile,così come non lo sono gli avvoltoi della domenica che marciano e campano su queste promozioni. Io ci spero,non mi è arrivato ne bonifico ne mi hanno richiesto i dati,rimango quindi fiducioso. La cosa che mi fa un pò sorridere è che in giro si trovano persone che usano questo comportamento di Samsung come pretesto per "attaccare" l'S6,che aldilà di tutto è un telefono tra i top in assoluto. Se poi ci aggiungi che molto spesso sono gli stessi che lo elogiavano...magari sono anche gli stessi che ci hanno marciato sulla promo. Comunque aspetto qualche giorno e inizio a farmi sentire anche io. Sarò uno tra tanti,ma il gruppo fa forza.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Anche se ti fai sentire, l'assistenza ti darà le solite risposte preconfezionate e ti inviteranno ad attendere, quindi perdi tempo!
proprio ieri sera anche a me è arrivata questa mail
ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa GS6 Field, che hanno reso necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.
Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare, entro 5 giorni dal ricevimento della presente email, tramite raccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano i seguenti documenti:
- Copia del documento di identità del richiedente il rimborso
- Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso
- Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato
- Una stampa di questa email
Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.
Nel ringraziarti per la collaborazione,
Cordiali saluti
Io l'ho venduto ...adesso dove vado a prendere sto
tagliandino originale ?????
....che schifo ....mai più samsung (
facciamo qualcosa ....io sono con voi !!!!
facciamoci sentire !!!!!!
parlando dell'email di richiesta della documentazione..non capisco una cosa..ok per i documenti del richiedente..ma quel tagliandino a cosa servirebbe? avrebbero potuto chiedere la fattura originale, dove c'era nome richiedente e dati telefono..in pratica facendo cosi, chi ha venduto il telefono ha perso 200 euro..cmq..chiamate l'assistenza e fatevi spiegare bene cosa vogliono..cosi vediamo se si può risolvere in qualche modo.
Cmq io avevo chiesto il rimborso per la promo con il coupon..ancora nessuna email, ne di rimborso, ne di richiesta dati...
Beh c'è da dire che se é come qualcuno supponeva che magari a chi l'avete venduto ha provato a far richiesta di premio magari le cose si sono accavallate ed ora vogliono vederci chiaro... La fregatura sta che chi l'ha realmente comprato si perde il premio mentre il furbone rischia di prendersi il bonifico in quanto lui ha gli stessi dati del primo proprietario ma con una variante non indifferente ovvero avere la targhetta in originale il che farebbe pensare che sia lui il vero avente diritto insomma son solo parole le mie però se ci pensate tutto può essere... Ciò non toglie che questa gestione è stata fatta da animali non da esseri umani
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
in realtà se le cose stessero davvero cosi..il bonifico lo prende chi ha preso il telefono usato..perchè se ha cambiato nome sulla fattura, egli possiede sia i dati del proprietario (che modificando la fattura è appunto lui), sia il codice in originale! io spero vivamente che le cose non stiano cosi