Chi ha preso quello da 499 su amazon bianco ha aggiornamenti sulla spedizione???
Visualizzazione stampabile
Chi ha preso quello da 499 su amazon bianco ha aggiornamenti sulla spedizione???
Io ho annullato l'ordine tramite amazon (insospettito dalle non risposte ricevuto dopo aver fatto l'ordine. al momento dell'ordine mi avevano risposto 3 volte nel giro di 30 minuti). Ieri mattina mi è arrivato conferma da amazon dell'annullamento dell'ordine e del NON prelievo dei soldi. Però se non ricordo male doveva essere spedito il 4, quindi sei ancora in tempo... andrà tutto bene, però non avevo voglia di rischiare... alla fine ho un coupon e ho tempo fino a fine agosto, così valuto con calma (non l'ho ancora acquistato perché leggo in giro che c'è un sacco di gente che ha dei gran problemi e confermano il mio "non amore" per Samsung (mai avuto uno)...) e vediamo se diminuiranno un po' i prezzi
Ragazzi quando su samsungpeople chiede imei e prova di acquisto avete fotografato fattura comprata online o caricata essa stessa in jpg e stessa cosa imei? Grazie in anticipo preso da stockisti
Salve , ho un problema sul sito samsung people non mi esce la schermata per inserire i miei dati per il rimborso ma esce solo la scritta inserire codice di una promozione gia attivata per vedere lo stato... è capitato anche a voi ? Potete aiutarmi?? Grazie....
se non registri prima s6 ti uscira sempre quella quando inserirai s6 ti farà mettere i dati...
Grazie risolto... dopo quanto tempo avviene il rimborso?
Ciao a tutti, volevo chiedervi se il codice coupon distribuito agli eventi non è valido o è già stato utilizzato viene fuori subito alla registrazione o bisogna attendere una email da samsung che mi informa della non validità?
Grazie in anticipo