Stiamo messi bene. Oltre la comunicazione dei problemi non se fatto più sentire nessuno da ben 15 giorni. Le risposte che danno sono prestampate per tutti. Rompiamogli le bip su tutti i canali....
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Stiamo messi bene. Oltre la comunicazione dei problemi non se fatto più sentire nessuno da ben 15 giorni. Le risposte che danno sono prestampate per tutti. Rompiamogli le bip su tutti i canali....
tjeddy1987 (30-09-15)
Ed anche oggi nulla!!! La cosa che più mi fa arrabbiare è che fra non molto sto schifo di telefono costerà davvero 200 euro in meno di quello che noi tutti abbiamo acquistato a luglio e allora avrà fatto bene colui che ha atteso per fregarsene del rimborso ed avere SUBITO 200 euro di sconto!!!
Ultima modifica di DreamReaper; 30-09-15 alle 12:36
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nuovo sta a 479, usato già a 400 pure meno.
Sto aspettando a venderlo a favore di un g4 solo per sta storia del rimborso.
MAI PIU SAMSUNG, gli deve essere chiaro ogni volta che li sento.
Continuiamo su facebook e su agcm
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Vendilo e tieniti l'etichetta no?
Tanto chi lo compra non sa neanche che c'è...
Sinceramente vorrei non avere problemi, soldi in mano, Lo do via
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
avevo già remore perche nell's3 non mi aggiustarono il gps perchè "c'era dell'ossido" e dovetti pagare tra l'altro quasi 20 euro per il preventivo senza farlo neanche aggiustare, pensavo che la samsung avesse problemi nell'assistenza soltanto ma a quanto pare pensa a solo a rifilarti il prodotto, tutto il resto non conta. ero troppo allettato dal prezzo in relazione alla qualità del telefono ma MAI PIU qualunque dispositivo samsung, mai piu
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Attenzione bonifico entrato in banca per la promo dei 200 euroScreenshot_2015-09-30-13-41-45-1.jpg
Ultima modifica di maschiro; 30-09-15 alle 14:43