Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato a ottenere due rimborsi da 200 Euro sullo stesso Iban? Oppure a chiedere un rimborso su un conto con intestatariom diverso rispetto alla fattura? Teoricamente dovrebbero andare bene, io devo chiedere il secondo rimborso usando un secondo coupon (ho venduto il primo è il secondo s6 mi arriva Lunedì, non mi piaceva il colore blu topazio e potendo fare il cambio addirittura guadagnandoci grazie al coupon ho scelto di venderlo) e mi stavo chiedendo se forse invece di usare lo stesso account Samsung People con il mio Iban non è meglio farne fare uno a mio padre e chiedere il rimborso a nome sui sul sui conto corrente per evitare problemi, anche se il regolamento della promo da 200€ non cita proprio alcun limite come quello dei 150€ che parla di massimo due rimborsi...
-
Guarda io faccio un secondo account mettendo lo stesso iban
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Guarda io faccio un secondo account mettendo lo stesso iban
Se devo usare due account metto due nomi e Iban diverso, altrimenti uso lo stesso, visto che è citato l Iban tra le cose con cui identificano imdestinatarimdella promozione bel regolamento) anche se poi in questo caso risulterebbe intestatario conto corrente diverso da nome sulla fattura (il cognome lo stesso visto che è mio padre) quindi chiedevo proprio se qualcuno con la promo da 200€ (il cui regolamento cambia proprio in questo punto rispetto a quella da 150) ha già chiesto ed avuto luce verde per due rimborsi.
-
Quote:
blasio
fino a quanti dispositivi posso avere la promo? anche per 2 registrandoli?
massimo 2 a persona. Vengono fatti controlli sul CF dell'intestatario dell conto corrente.
-
Salve a tutti, io ho acquistato s6 edge da gli stockisti, dovrebbe arrivarmi domani, sono anche già registrato al people..qualcuno mi dice per bene tutti i passaggi? cioè..entro, clicco la promo, registro il telefono, carico la foto della fattura, per l'imei/seriale carico la foto di cosa? (telefono acceso, retro batteria, scatola) poi inserisco i dati per il rimborso..e attendo..giusto?
-
Quote:
tiwi
Salve a tutti, io ho acquistato s6 edge da gli stockisti, dovrebbe arrivarmi domani, sono anche già registrato al people..qualcuno mi dice per bene tutti i passaggi? cioè..entro, clicco la promo, registro il telefono, carico la foto della fattura, per l'imei/seriale carico la foto di cosa? (telefono acceso, retro batteria, scatola) poi inserisco i dati per il rimborso..e attendo..giusto?
per l'imei e seriale fai *#06# e fai lo screenshot,carica quello e stai apposto (ci sta sia imei che s/n)
-
Per la domanda fatta qui senza risposta vi aggiorno, la chat Samsung People mi ha detto che la mancanza del limite di rimborsi sul regolamento è un errore, sino sempre 2 rimborsi per ogni Iban come per quella da 150, fatto ovviamente screenshot della chat, ora chiedo il secondo rimborso sullo stesso Iban dopo essere stato rassicurato che posso farlo
-
Quote:
Nico
Per la domanda fatta qui senza risposta vi aggiorno, la chat Samsung People mi ha detto che la mancanza del limite di rimborsi sul regolamento è un errore, sino sempre 2 rimborsi per ogni Iban come per quella da 150, fatto ovviamente screenshot della chat, ora chiedo il secondo rimborso sullo stesso Iban dopo essere stato rassicurato che posso farlo
interessante.. molto interessante :cool:
-
Salve a tutti. Qualcuno ha optato per l'abbonamento di 10€ mensili con wind? Vorrei chiedere dei ragguagli in proposito.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
nuccina
interessante.. molto interessante :cool:
E confermo che dopo sole 2 ore dalla richiesta mi hanno mandato l'e-mail di accettazione della documentazione e che riceverò il bonifico, molto bene Samsung!