Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ieri in un outlet ho preso il coupon da 200€ di rimborso e sono indeciso se usarlo o meno...
"A rate" con ricaricabile qual'è la migliore offerta per il Flat???
e per l'Edge???
Si trovano anche le versioni 64Gb con queste modalità di acquisto???
-
Raga ho attivato il coupon sul sito. Ora mi viene un dubbio (anche se mi è apparso a schermo che era tutto apposto), mi chiedeva la data di acquisto, io ho messo 5 agosto, come risultava "ordine riferimento 05/08/2015", sulla fattura però portava la data dell'emissione della fattura 07/08, non cambia nulla giusto ? Alla fine seppur avessi sbagliato, dovrei rientrare ugualmente nell'offerta dato che nel riferimento ordine c'è la data del 5 agosto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
Ciao a tutti,
ieri in un outlet ho preso il coupon da 200€ di rimborso e sono indeciso se usarlo o meno...
"A rate" con ricaricabile qual'è la migliore offerta per il Flat???
e per l'Edge???
Si trovano anche le versioni 64Gb con queste modalità di acquisto???
si, basta che sia garanzia ITALIA
-
Ciao,
Oggi ho acquistato il telefono, ho registrato un account con il mio nome è il codice imei del telefono. Solo dopo mi sono accorto che la fattura è intestata a mia moglie. Ho provato a chiamare Samsung e mi hanno detto che intestatario account, intestatario telefono ed intestatario Iban devono coincidere, e di fare una procedura dal sito in cui mia moglie chiedeva di intestarsi a lei l'imei. L'ho fatto, ma ora mi sorge il dubbio che poi considerino il telefono come usato.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
ciao, per acquistare un s6 flat a buon prezzo visto che dagli stockisti è terminato? grazie.
-
Oggi è arrivato l'email che hanno effettuato il bonifico
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
fino2007
Oggi è arrivato l'email che hanno effettuato il bonifico
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
ciao,quando ti hanno convalidato la promo?
-
Quote:
schummy82
[quote name="fino2007" post=7016111]Oggi è arrivato l'email che hanno effettuato il bonifico
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
ciao,quando ti hanno convalidato la promo?[/QUOTE]
A me l hanno convalidata il 23 e ancora non ho ricevuto nulla
-
Ciao, il 24/7 registrato,il 28/ accettazione documenti con approvazione, il 10/8 conferma esecuzione bonifico.
-
Accettato per ricevere il bonifico ! Acquistato da gli stockisti e registrato, tutto apposto.