Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reziel84
salve ragazzi.....una domanda a cui spero qualcuno possa rispondere, ma se io e mio fratello abbiamo il conto cointestato quindi stesso iban e ognuno di noi registra 1 s6, la procedura và a buon fine? oppure dato che l'iban è lo stesso possono creare problemi? a qualcuno è capitato?
poi volevo sapere se ci si registra alla samsung people in seguito all'acquisto proprio dell s6 il rimborso non è di 200 ma di 150, giusto?
Io ho preso 2 s6 con rimborso da 200 euro sul mio conto, entrambe le fatture intestate a me (venditore ebay uno, glistockisti l'altro),entrambi i rimborsi accettati. I bonifici invece ancora non arrivano, per uno i 10 giorni del regolamento sono passati da un bel po' (accettato il 29 Luglio) per l'altro ancora no (mi pare 10 Agosto)
-
[quote name="reziel84" post=7026486][quote name="kmd" post=7026449]dai un'occhiata/letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
ti spiega bene tutto...[/QUOTE]
grazie per l'info, cmq ho contattato il call center mediante chat e la signorina molto gentile mi ha detto che anche se il conto corrente è cointestato non si può fare. nel senso che ogni iban puo ricevere massimo 2 accrediti, stop, a prescindere se è cointestato o meno.[/QUOTE]
Appunto xD si può fare quindi. Il bonifico arriva dopo una 20ina di giorni dall'approvazione della documentazione
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
no aspetta, forse non mi sono spiegato bene......che si potessero fare 2 s6 con un solo iban lo sapevo. credevo che era l'accoppiata iban/nome che ti permetteva di registrare solo 2 s6, quindi cambiando il nome ma lasciando l'iban speravo si potessero registrare altri 2 s6 e invece cosi non è.
grazie per l'info, cmq ho contattato il call center mediante chat e la signorina molto gentile mi ha detto che anche se il conto corrente è cointestato non si può fare. nel senso che ogni iban puo ricevere massimo 2 accrediti, stop, a prescindere se è cointestato o meno.[/QUOTE]
Appunto xD si può fare quindi. Il bonifico arriva dopo una 20ina di giorni dall'approvazione della documentazione
Inviato col Samsung Galaxy Alpha[/QUOTE]
-
Ciao, mi associo alla domanda. Nel frattempo ti sei informato?
-
Ciao, ti sei informato nel frattempo?
Io ho il coupon da 200 euro, vorrei prenderlo tramite Wind con ricaricabile, essendo cliente da più di un anno. Verrebbe 149,90 + 10 euro per 30 mesi.
Quote:
Originariamente inviato da
Piosw
Salve a tutti. Qualcuno ha optato per l'abbonamento di 10€ mensili con wind? Vorrei chiedere dei ragguagli in proposito.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
-
Io l'ho preso alla wind, chiedete pure ;)
-
Ciao, mi confermi la promo:
cliente da più di un anno
pagamento con carta di credito
anticipo di 149,90 + 30 rate da 10 euro, quindi 449,90 totali niente rata finale se nei 30 mesi non si cambia operatore (si può cambiare piano)
Quale documento di acquisto ti hanno rilasciato da allegare alla domanda di rimborso? (fattura, scontino...possibile che rilascino la bolla di accompagnamento? O.o)
Hai utilizzato il coupon da 200 euro?
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Io l'ho preso alla wind, chiedete pure ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick85fg
Ciao, mi confermi la promo:
cliente da più di un anno
pagamento con carta di credito
anticipo di 149,90 + 30 rate da 10 euro, quindi 449,90 totali niente rata finale se nei 30 mesi non si cambia operatore (si può cambiare piano)
Quale documento di acquisto ti hanno rilasciato da allegare alla domanda di rimborso?
Hai utilizzato il coupon da 200 euro?
Esatto tutto corretto!
Wind rilascia un "documento di trasporto" valido per il rimborso. Si ho utilizzato un coupon da 200€. Fatto con le stesse modalità anche con S5 ad inizio anno.
A disposizione ;)
-
Grazie pr aver fugato il mio principale dubbio perchè il documento di trasporto non compare nel regolamento Samsung.
Ora mi tocca solo trovare il telefono che dalle mie parti è introvabile, visto che il 64 gb è in promo allo stesso prezzo del 32.
Dopo qunti giorni ti hanno convalidato la richiesta e poi accreditato il rimborso?
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Esatto tutto corretto!
Wind rilascia un "documento di trasporto" valido per il rimborso. Si ho utilizzato un coupon da 200€. Fatto con le stesse modalità anche con S5 ad inizio anno.
A disposizione ;)
-
Io ho richiesto il rimborso di un cellulare su un conto corrente coeintestato e me l'hanno accettato, sto aspettando solo il rimborso.