Visualizzazione stampabile
-
A me sono passati 20 giorni da quando mi hanno accettato il tutto,pero ho ricevuto regolarmente il bonifico sul conto di mio padre,dunque non intestato a me,ora ho preso un altro s6 oggi l ho registrato e sono in attesa di quest altro bonifico,aggiungo anche che per chi ha un conto poste o unicredit si puo ricevere il premio fino al 31/08
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartoccioni
A me sono passati 20 giorni da quando mi hanno accettato il tutto,pero ho ricevuto regolarmente il bonifico sul conto di mio padre,dunque non intestato a me,ora ho preso un altro s6 oggi l ho registrato e sono in attesa di quest altro bonifico,aggiungo anche che per chi ha un conto poste o unicredit si puo ricevere il premio fino al 31/08
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
In che senso ? Io l'ho richiesto proprio tramite banco posta... Per caso intendi dire che chi ha il banco posta può richiedere di avere il rimborso entro il 31/08 piuttosto che il 9 settembre ?
-
Che la scadenza chi ha un conto posta o unicredit puo richiedere il premio fino al 31/08https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6Kpwz.jpg
-
Quote:
bartoccioni
Ma, non è quello del coupon. E' quella classica delle 150 euro o 150+50 :D
-
Penso che sia valido anche il coupon,tanto Samsung non sa nulla a quanto pare riguardo questa promo,ci ho discusso tutt oggi e mi contraddiva che solo io avevo letto questa cosa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AMPfm.jpg
-
Quote:
reziel84
ok per l'iban, grazie per l'info, sei stato molto gentile.
per quanto riguarda i 200 euro non ne sono sicuro. nel senso che ricevi 200 euro se eri già iscritto alla people e avevi registrato un s4,almeno cosi mi pare di aver letto.
invece dato che mio fratello non ha mai avuto un samsung deduco che il rimborso sia di 150, felice di essere smentito....
200 anche se hai il coupon dei galaxy day nei centri commerciali aderenti
-
Quote:
andx47
200 anche se hai il coupon dei galaxy day nei centri commerciali aderenti
No, quello lo davano solo negli outlet, ma dice chiaramente fino al 6 settembre, quindi nessun problema :)
-
Quote:
maverick85fg
Grazie pr aver fugato il mio principale dubbio perchè il documento di trasporto non compare nel regolamento Samsung.
Ora mi tocca solo trovare il telefono che dalle mie parti è introvabile, visto che il 64 gb è in promo allo stesso prezzo del 32.
Dopo qunti giorni ti hanno convalidato la richiesta e poi accreditato il rimborso?
Infatti io ho preso il 64Gb, il 01.08 accettazione dei documenti, il 04.08 approvazione bonifico che a tutt'oggi non ho ancora ricevuto ;)
-
c'è qualcuno con promo da 200 e coupon che ha ricevuto il bonifico? io ne ho due approvati il 27 luglio ma ancora non mi arriva l'accredito
-
Scusate ragazzi c'è qualcuno che ha comprato dagli stockisti e ha ricevuto correttamente il rimborso?
Io ho 2 coupon e dovrei comprare 2 S6 diventati disponibili ma sono con codice
sm-g920f
Ovviamente garanzia italia.
Qualcuno mi conferma che rientrano nella promozione anche gli "f"?
Grazie
:)