Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea2202
Scusate ragazzi c'è qualcuno che ha comprato dagli stockisti e ha ricevuto correttamente il rimborso?
Io ho 2 coupon e dovrei comprare 2 S6 diventati disponibili ma sono con codice
sm-g920f
Ovviamente garanzia italia.
Qualcuno mi conferma che rientrano nella promozione anche gli "f"?
:)
Confermo.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
5n0rk
c'è qualcuno con promo da 200 e coupon che ha ricevuto il bonifico? io ne ho due approvati il 27 luglio ma ancora non mi arriva l'accredito
io ho preso in totale 3 s5 edge con la promo coupon dagli stockisti..tutto ok..bonifici accettati..ma ancora nnt soldi..anche se sono passati solo pochi giorni lavorativi..
-
Ogni 2 giorni le stesse domande ragazzi. State tranquilli, se ricevete la prima conferma da Samsung date tempo 1 mese prima di ricevere il bonifico. Non vado più approfonditamente perché sono sicuro che qualche altro utente chiederà la stessa cosa più tardi o domani...state tranquilli che arriva, come è arrivato a me (dopo quasi 1 mese) o così come è arrivato ad altri utenti. Leggetevi i post precedenti prima di farci venire dubbi :) spero do avervi tranquillizzato.
-
Che poi scrivono pure che Samsung ha approvato, quindi dormite sereni no? :O
-
Quote:
mirkettoindahouse
Ogni 2 giorni le stesse domande ragazzi. State tranquilli, se ricevete la prima conferma da Samsung date tempo 1 mese prima di ricevere il bonifico. Non vado più approfonditamente perché sono sicuro che qualche altro utente chiederà la stessa cosa più tardi o domani...state tranquilli che arriva, come è arrivato a me (dopo quasi 1 mese) o così come è arrivato ad altri utenti. Leggetevi i post precedenti prima di farci venire dubbi :) spero do avervi tranquillizzato.
ho letto tutto ma a me sembra che abbiano iniziato a bonificare quelli della promo 150 non quelli con coupon. Correggimi se sbaglio...
-
Quote:
5n0rk
ho letto tutto ma a me sembra che abbiano iniziato a bonificare quelli della promo 150 non quelli con coupon. Correggimi se sbaglio...
Anche se fosse cosa cambia? Arriverà a tutti il bonifico ;)
-
[quote name="pippofarlocco" post=7023538]Qualche dritta per ottenere un coupon? Non sono vicino ad un outlet. Qualche anima pia che ne ha preso o ne prenderà qualcuno in più?[/QUOTE]
Mi unisco alla richiesta... Devo dirvi questa xche a me è piaciuta molto... Beh sempre su questo thread qlk giorno fa si parlava di questi coupon, io spiegavo che, essendo nelle Marche, non c'erano eventi in programma, dato che non costano niente, non hanno limiti numerici, si è parte di un forum e non comporta alcun tipo di disagio ect..cercavo qualcuno che potesse darmene una.. Beh un utente risponde e dice di averli disponibili, ci sentiamo per msg privati... Io spiego che pensavo ad. Una cifra simbolica... Un 5..max 10 euro... Lui mi fa, lo vendo a 20..a meno, per principio, lo brucio!
Ahaha... Che signore, che spirito solidale.
Cmq sono ancora alla ricerca...
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
geppotga
Mi unisco alla richiesta... Devo dirvi questa xche a me è piaciuta molto... Beh sempre su questo thread qlk giorno fa si parlava di questi coupon, io spiegavo che, essendo nelle Marche, non c'erano eventi in programma, dato che non costano niente, non hanno limiti numerici, si è parte di un forum e non comporta alcun tipo di disagio ect.. Beh un utente risponde e dice di averli disponibili, ci sentiamo per msg privati... Io spiego che pensavo ad. Una cifra simbolica... Un 5..max 10 euro... Lui mi fa, lo vendo a 20..a meno, per principio, lo brucio!
Ahaha... Che signore, che spirito solidale.
Cmq sono ancora alla ricerca...
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Chi li vende dovrebbe vergognarsi!! In altro forum queste persone li banno ;)
-
Solo 20 euro? Guarda che è poco! Io per prenderli ho dovuto fare 400 km e una fila interminabile per poi scoprire che ne potevi avere massimo 3 a testa!!! Per me valgono di più e cmq se ne avessi altri non li venderei mai piuttosto li regalerei ad un amico o un parente...ma ho preferito registrarli per me! [emoji13]
-
Ma che diavolo vuol dire??? Allora vendiamoli a 100€ e buonanotte! Nessuno ti obbliga a fare 400km e soprattutto fino a 10 giorni fa non aveva alcun senso visto che già c'era lo sconto dei 150 a gratis!
Ma poi, sul serio vi fate tutta sta strada per dei coupon? State male....mezza Italia per risparmiare 200€? E la benzina? E l'autostrada eventuale??
A meno che non usate il teletrasporto, e allora....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App