Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Devi avere il coupon, registri il terminale sul sito Samsung People, vai alla voce promo poi selezioni quella relativa agli eventi, ti chiederà di inserire codice coupon, codice imei, prova d acquisto, seriale cell ed un codice Iban, poi attendi la mail di validazione.
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
quindi devo prima acquistare l's6 per usufruire del coupon?
-
Praticamente i coupon li dovresti già avere, li ha distribuiti Samsung in vari eventi organizzati in alcune città e centri commerciali. Se non sei in possesso del coupon non puoi usufruire della promo. Se non ce l hai l unico modo, non certo edificante, è acquistarlo da chi li vende e purtroppo ci lucra anche su ebay. Una volta ottenuto il coupon puoi comprare un S6 rigorosamente garanzia Italia e anche sui vari store online. Molti espongono valido per promo Samsung exclusive
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Entro il 31 agosto devi acquistare il terminale
-
Quote:
Sality74
Praticamente i coupon li dovresti già avere, li ha distribuiti Samsung in vari eventi organizzati in alcune città e centri commerciali. Se non sei in possesso del coupon non puoi usufruire della promo. Se non ce l hai l unico modo, non certo edificante, è acquistarlo da chi li vende e purtroppo ci lucra anche su ebay. Una volta ottenuto il coupon puoi comprare un S6 rigorosamente garanzia Italia e anche sui vari store online. Molti espongono valido per promo Samsung exclusive
Androidiani App
ah non lo sapevo D: quello del lucro ormai non è una novità,facevano la stessa cosa con gli inviti di oneplus one..quindi è valida fino al 31 agosto,io purtroppo lo dovrei prendere a metà settembre/ottobre quindi nada promozione che sfiga
-
Si l acquisto deve avvenire perentoriamente entro il 31 agosto. La registrazione la puoi fare entro la prima decade di settembre, giorno 8 o giù di li se non erro
-
Quote:
Sality74
Si l acquisto deve avvenire perentoriamente entro il 31 agosto. La registrazione la puoi fare entro la prima decade di settembre, giorno 8 o giù di li se non erro
Androidiani App
niente allora se no era davvero ottima come promozione..sisi entro il 7 settembre da registrare sul sito
-
Esatto ricordavo tra il 7 e l'8 ;)
-
Quote:
Sality74
Esatto ricordavo tra il 7 e l'8 ;)
Androidiani App
il coupon vale anche sugli stockisti? penso di si siccome all'acquisto mi dice di inserire il codice sconto..io lo prenderei con paypal
-
Finora chi ha comprato da stockisti non ha avuto problemi a ricevere il bonifico...occhio però che il codice del coupon non va inserito all'acquisto ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Finora chi ha comprato da stockisti non ha avuto problemi a ricevere il bonifico...occhio però che il codice del coupon non va inserito all'acquisto ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
quindi in ogni caso o negozio fisico o negozio online come gli stockisti devo prima pagare il prezzo pieno e dopo registrarmi sul sito samsung e inserire il codice per avere il rimborso di 200 euro?