Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvis86
http://i60.tinypic.com/k32dn5.png
Attenzione, che Samsung può decidere arbitrariamente di non riconoscere la promozione come ha fatto con me.
Ci ho quasi perso le speranze... (quello oscurato è l'imei, valido e correttamente registrato su samsung people)
Forse non è garanzia italia?
-
Qualcuno ha effettivamente ricevuto i 200€ di rimborso? a me è stata convalidata tutta la documentazione il 30 Luglio, con tanto di mail che riconosce il diritto al bonifico, ma ancora non ho visto nulla!!!
-
Quote:
nuccina
Forse non è garanzia italia?
Italianissimo, brand vodafone.
-
Quote:
corvis86
Italianissimo, brand vodafone.
La motivazione da parte di Samsung quale è stata?
Non è che è stato già promozionato?
-
Quote:
ingwye
La motivazione da parte di Samsung quale è stata?
Non è che è stato già promozionato?
la leggi nella mail sopra. Prova di acquisto non valida. Il motivo per il quale non è valida però è ignoto.
-
Quote:
corvis86
Il motivo per il quale non è valida però è ignoto.
L'ho letta ma non mi sembra una motivazione...questi so pazzi, senza una vera motivazione :O
-
Manda una foto della scontrino (non una scansione). Magari lo metti in corrispondenza dell'IMEI riportato sul lato dello scatolo do S6. Neanche io la avrei accettata come prova d'acquisto.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
la samsung si è appena rimangiata tutto. un solo buono per un solo prodotto -.- ..dopo avermi detto il contrario! qualcuno vuole un coupon da €200 a pochissimo?
-
Se ti è possibile modifica il post anziché farne uno nuovo ;) e la vendita dei coupon non è possibile farla così pubblicamente :)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Se ti è possibile modifica il post anziché farne uno nuovo ;) e la vendita dei coupon non è possibile farla così pubblicamente :)
ok, perdono!