Visualizzazione stampabile
-
12 agosto
Ho avuto conferma da samsung che la mia documentazione è stata approvata e che ho diritto al bonifico. Sul regolamento della promozione parla di condizioni di rimborso... riporto
"7.2. Entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida di cui all’art. 7.1 che precede,
al Destinatario sarà riconosciuto mediante bonifico bancario da parte del Soggetto Delegato sulle
coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito il valore del Rimborso."
Oggi passati i 10 giorni lavorati contatto l'assistenza via chat, spiego la mia motivazione e il ragazzo mi dice di avviare la pratica di sollecito ma poi non prosegue e quindi non so se ha effettuato il sollecito o meno non avendomi dato un ok.
Chiamo il numero 800 025 520 spiego tutto e il ragazzo molto gentile mi dice che se gli fornisco i miei dati e imei del telefono mi dirà il giorno esatto dell'invio del bonifico.
11 settembre
Spero che vi possa essere utile :D
-
ho appena parlato in chat con la samsung siccome volevo acquistare l's6 tramite la mia paypal sugli stockisti e poi sul mio account samsung mettere i dati del conto corrente di un mio parente per avere il rimborso di 200€ dato che io non ce l'ho e mi hanno detto che non si può fare quindi bisogna avere carta con conto corrente e account samsung intestati a proprio nome
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ho appena parlato in chat con la samsung siccome volevo acquistare l's6 tramite la mia paypal sugli stockisti e poi sul mio account samsung mettere i dati del conto corrente di un mio parente per avere il rimborso di 200€ dato che io non ce l'ho e mi hanno detto che non si può fare quindi bisogna avere carta con conto corrente e account samsung intestati a proprio nome
Confermo, non si può fare (almeno adesso), registralo a nome di un tuo parente
-
scusate ragazzi ma facendo con ricaricabile h3g acquistando il samsung s6 edge a 30€ al mese.
Vorrei ricevere il rimborso di 200€.
Ma comunicando con la h3g mi è stato detto che loro non aderiscono a questa promozione samsung ma aderivano a quella dei 150€ che ormai è finita.
è vero?
Oppure posso usufruire anche di quella dei 200€?
-
Quote:
gino89919
[quote name="BossPatrick" post=7043499]ho appena parlato in chat con la samsung siccome volevo acquistare l's6 tramite la mia paypal sugli stockisti e poi sul mio account samsung mettere i dati del conto corrente di un mio parente per avere il rimborso di 200€ dato che io non ce l'ho e mi hanno detto che non si può fare quindi bisogna avere carta con conto corrente e account samsung intestati a proprio nome
Confermo, non si può fare (almeno adesso), registralo a nome di un tuo parente[/QUOTE]
Io ho registrato a nome mio ed il conto è di mio padre,ricevuto tutto il bonifico,poi ho acquistato un altro s6 stessa procedura tutto ok
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Io ho registrato a nome mio ed il conto è di mio padre,ricevuto tutto il bonifico,poi ho acquistato un altro s6 stessa procedura tutto ok
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
boh non capisco questi casini che fa samsung,non si capisce nulla..a me l'operatrice mi ha detto che devo avere un conto corrente a mio nome per usufruire del rimborso..io a mio nome ho solo paypal e account samsung mentre non ho il conto corrente infatti l's6 lo prendevo con la mia paypal e lo registravo sull'account samsung che è mio però poi per il rimborso mettevo il conto corrente di mia madre
-
Quote:
BossPatrick
[quote name="bartoccioni" post=7043538] Io ho registrato a nome mio ed il conto è di mio padre,ricevuto tutto il bonifico,poi ho acquistato un altro s6 stessa procedura tutto ok
Androidiani App
boh non capisco questi casini che fa samsung,non si capisce nulla..a me l'operatrice mi ha detto che devo avere un conto corrente a mio nome per usufruire del rimborso..io a mio nome ho solo paypal e account samsung mentre non ho il conto corrente infatti l's6 lo prendevo con la mia paypal e lo registravo sull'account samsung che è mio però poi per il rimborso mettevo il conto corrente di mia madre[/QUOTE]
Vai tranquillo con il conto di tua madre,anche a me hanno detto cosi poi la procedura è andata a buon fine per entrambi
-
Quote:
bartoccioni
Vai tranquillo con il conto di tua madre,anche a me hanno detto cosi poi la procedura è andata a buon fine per entrambi
Androidiani App
lo spero perchè se no faccio perdere a mia madre ben 200 euro
-
Quote:
BossPatrick
[quote name="bartoccioni" post=7043559] Vai tranquillo con il conto di tua madre,anche a me hanno detto cosi poi la procedura è andata a buon fine per entrambi
Androidiani App
lo spero perchè se no faccio perdere a mia madre ben 200 euro[/QUOTE]
Poi come vuoi,a me ha funzionato,poi bo non so cosa dirti
-
Quote:
bartoccioni
Poi come vuoi,a me ha funzionato,poi bo non so cosa dirti
Androidiani App
boh vedo un po' o magari aspetto altri pareri di chi si è trovato nella mia situazione,non vorrei perdere 200/300 euro per una delle due versioni che vado a comprare