Ragazzi è ancora valida la promo dei 200€ di rimborso inserendo imei e scontrino?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è ancora valida la promo dei 200€ di rimborso inserendo imei e scontrino?
Come si ottiene questo coupon?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto per l'attivazione della promo...
ho ordinato l'S6 dagli stock*sti il 24 ed è arrivato già oggi...con fattura di ieri (Data Spedizione)...
mi sono registrato a samsungpeole.it con Nome, Cognome, mail, IMEI e prova d'acquisto (Accetta solo immagini .Jpg, .Png, ecc... non .pdf ho risolto con un tool web per la conversione pdfTojpg)...
Mi è arrivata la mail per confermare la registrazione e l'ho fatto...sono arrivato nell'area privata...
Da qui sono andato su Promo&News ed ho trovato quella dalla "Card"...poi ho fatto "Scopri di Più" e da lì "Richiedi il premio"...
Però mi da:
Errore durante l'esecuzione
No Exception Message
Qualcuno ha idea del perchè??? Come risolvo???
Vi ringrazio in anticipo...
Sicuramente non hai inserito la data di acquisto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Si della fattura
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ma la promo dei 200 euro è valida anche per s6 preso "a rate" con operatore? (Mi interessava 3 free)
Purtroppo nulla ho inserito la data...ma mi da lo stesso errore...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Leggi poco piu sopra, avevo Lo stesso problema. Devi contattare l'Assistenza tramite chat, dici il problema, ti mandano una Nuova mail, ci clicchi sopra e ti si sblocca l'account.
Contattali dallo stesso sito domattina alle 9 cosi non trovi fila di gente in attesa come me oggi