Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimista83
12 agosto
Ho avuto conferma da samsung che la mia documentazione è stata approvata e che ho diritto al bonifico. Sul regolamento della promozione parla di condizioni di rimborso... riporto
"7.2. Entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida di cui all’art. 7.1 che precede,
al Destinatario sarà riconosciuto mediante bonifico bancario da parte del Soggetto Delegato sulle
coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito il valore del Rimborso."
Oggi passati i 10 giorni lavorati contatto l'assistenza via chat, spiego la mia motivazione e il ragazzo mi dice di avviare la pratica di sollecito ma poi non prosegue e quindi non so se ha effettuato il sollecito o meno non avendomi dato un ok.
Chiamo il numero 800 025 520 spiego tutto e il ragazzo molto gentile mi dice che se gli fornisco i miei dati e imei del telefono mi dirà il giorno esatto dell'invio del bonifico.
11 settembre
Spero che vi possa essere utile :D
Io sono in attesa dal 27 Luglio,ma ogni volta che chiamo non mi hanno mai parlato della possibilità di sapere quando arriverà il bonifico,ma al massimo dicono che apriranno un sollecito perchè di piu non possono fare...mi dici cosa gli hai detto precisamente cosi li chiamo anche oo di nuovo?Grazie mille
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Io sono in attesa dal 27 Luglio,ma ogni volta che chiamo non mi hanno mai parlato della possibilità di sapere quando arriverà il bonifico,ma al massimo dicono che apriranno un sollecito perchè di piu non possono fare...mi dici cosa gli hai detto precisamente cosi li chiamo anche oo di nuovo?Grazie mille
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ho spiegato all'operatore che erano passati o 10 giorni lavorativi dalla mail di approvazione e che non avevo ricevuto nessun bonifico, così lui mi dice di dirgli i miei dati per verificare. Dopo un po mi dice che la pratica è ok e che riceverò il bonifico il giorno 11 settembre. Nulla di più. Ho chiamato al numero che ho citato nel post precedente che poi è quello che trovi nella mail di approvazione.
-
Quote:
diabolique1984
Leggi poco piu sopra, avevo Lo stesso problema. Devi contattare l'Assistenza tramite chat, dici il problema, ti mandano una Nuova mail, ci clicchi sopra e ti si sblocca l'account.
Contattali dallo stesso sito domattina alle 9 cosi non trovi fila di gente in attesa come me oggi
Confermo, ho avuto lo stesso problema con l'account di mia moglie, ho contattato l'assistenza tramite chat, mi ha inviato un'email con il link per confermare la registrazione dell'account.
Poco fa ho richiesto il rimborso per 2 Galaxy S6, filato tutto liscio.
-
Ricevuta mail di approvazione dei dati, attendo il bonifico. Tutto ok quindi con fattura de glistockisti e per il seriale la foto del retro del telefono dove c'è l'adesivo
-
Io l´ approvazione l´ho ricevuta in data 27 luglio e ad oggi dopo varie telefonate ed un sollecito fatto lunedi scorso ancora nulla
Stamattina invece vado per registrare un altro Galaxy S6 con nuovo account tutto ok solo che in fase di richiesta premio mi restituisce un errore ho chiamato e mi hanno detto che e´ un problema momentaneo del server
Troppe richieste stanno vendendo S6 come il pane poi ho visto che ci sono promo per frigoriferi, tv, Galaxy Note 4, Galaxy S5, Ferri da Stiro e lavatrici rotfl
-
Quote:
uninc76
Io l´ approvazione l´ho ricevuta in data 27 luglio e ad oggi dopo varie telefonate ed un sollecito fatto lunedi scorso ancora nulla
Stamattina invece vado per registrare un altro Galaxy S6 con nuovo account tutto ok solo che in fase di richiesta premio mi restituisce un errore ho chiamato e mi hanno detto che e´ un problema momentaneo del server
Troppe richieste stanno vendendo S6 come il pane poi ho visto che ci sono promo per frigoriferi, tv, Galaxy Note 4, Galaxy S5, Ferri da Stiro e lavatrici rotfl
Dopo aver registrato un nuovo account devi aver ricevuto un'email da Samsung People con intestazione Conferma la tua registrazione, aprila da PC e clicca sul link Verifica e-mail e attiva la registrazione usando Google Chrome.
Anche a me visualizzava l'errore quando cliccavo su Richiedi il premio, ma ho risolto nel modo che ti ho spiegato.
-
Gia fatto ma mi restituisce questo errore
ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
No Exception Message
-
Quote:
uninc76
No Exception Message
L'hai fatto sul PC con Chrome?
Se sì, contatta l'assistenza su Samsung People tramite chat, fatti resettare l'account, ti invieranno una nuova email col link Verifica e-mail e attiva la registrazione.
-
Ciao a tutti, ho a disposizione ancora un coupon valido per la promo dei 200€ samsung people, per chi fosse interessato mi contatti in privato, grazie.
-
Quote:
uninc76
No Exception Message
Detto già 10 volte, risolvi parlando in chat con un assistente, ti sblocca l'account con una nuova mail di attivazione, non sono problemi del server