Il rimborso, il più vecchio lo aspetto dal 27 Luglio (data di approvazione)
A gennaio in 5 giorni avevo i soldi per il note 4, vabbe ma ho fiducia su quello. Mi preoccupa di più sto problema al sito.
Visualizzazione stampabile
Il rimborso, il più vecchio lo aspetto dal 27 Luglio (data di approvazione)
A gennaio in 5 giorni avevo i soldi per il note 4, vabbe ma ho fiducia su quello. Mi preoccupa di più sto problema al sito.
Ritardare *è* violare il regolamento, per quanto ne sanno loro io potrei dover pagare la mora alla banca per quei 400 Euro miei che trattengono, no? come pure inventarsi regole che non ci sono scritte (massimo 2 bonifici a IBAN) o allegati che non ci sono (l'allegato che cita il regolamento è sul regolamento di un'altra promozione, quella dei 150€) o numeri verdi che si rifiutano di ascoltarti, promettere che risolveranno e poi non far nulla. Non sono per niente serî.
io avevo già aderito a inizio agosto ma con la promozione personale dei 200€ e non dei coupon ed era andato tutto ok, già anche ricevuto rimborso
comunque ora chiamo anche, oltre la chat!
Quando su Samsung People si seleziona la promozione cliccando sul banner ( prima di cliccare su Richiedi il premio ) c'è scritto chiaramente che il Galaxy S6 va acquistato entro il 31 Agosto e registrato entro il 7 Settembre,
salvati un screenshot della pagina su Samsung People dove c'è questa immagine:
Allegato 149852
Esperienza mia, la prima volta chiamo il numero verde del regolamento e dopo 15 minuti di attesa risponde una donna chiaramente non italiana, con difficoltà a capirmi che mi dice solo di chiamare un altro. Lo faccio, dopo mezz'ora di vana attesa un messaggio mi dice che non ci sono operatori e se non voglio aspettare potevo lasciare un messaggio in segreteria e mi avrebbero richiamato, premo il tasto per accettare e una voce diversa in inglese (e chi non lo parla?) dice più o meno "sorry, the vocal mailbox is full") e cade la linea.
Io ho dovuto chiamare 2 volte oggi, e sarò stato 20 e 30 minuti prima di parlare circa. Immagino sia sempre più affollato visto che ci sarà altra gente nella stessa situazione.
finalmente sono riuscito a parlare con un'operatrice, ma non ho risolto niente, comunque vedeva già la segnalazione fatta via chat e mi ha detto di attendere
se non risolvono al più presto faccio un macello
Che tristezza veramente. A me arriva giovedì il telefono.. Spero di fare in tempo con la registrazione x il 7 settembre.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
ma quelli che stanno riscontrando come me il problema stanno aderendo alla promozione e regstrando un s6 per la prima volta? nel mio caso sarebbe il secondo
vorrei capire se il problema è solo sui vecchi account o anche sui nuovi