Finalmente iniziamo a vedere la luce! potresti dire un pò della tua situazione? magari indichi data registrazione data approvazione e se puoi anche le prime cifre del numero ordine? potremmo capire a che stanno
Visualizzazione stampabile
Promo 150+50
appena contattati via chat mi hanno detto che in questa settimana effettueranno tutti i bonifici!!! speriamo
Ragazzi tranquilli..anche a me e a i miei amici hanno detto che il 10 faranno il bonifico..magari partono tutti..
ad oggi ordine 1476XXXX ancora niente
Ragazzi nuovo contatto alla Chat di samsung per chiedere info.
Mio caso:
- Promo 200€ tramite coupon.
- Promo accettata e in attesa di bonifico dal 28/07.
- Il 31/08 scritta rossa Eccezione.
Risposta della operatrice:
Quote:
Mi compare che e' stato segnalato il ritardo del rimborso
La tua pratica e' in attesa bonifico. Ti consiglio di aspettare qualche altro giorno, entro il 15 settembre dovranno essere erogati tutti i rimborsi.
Questa volta mi ha dato una data. La rispetteranno??? Boh.
Se anche altri fanno una prova facendo la stessa richiesta e gli rispondono il 15 anche a loro siamo forse a cavallo.
Non riesco più a controllare il mio stato d'ordine. Come devo fare?