Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Non riesco più a controllare il mio stato d'ordine. Come devo fare?
metti il codice ordine in qualunque altra promo samsung e ti esce ;)
-
Quote:
biondo1989
metti il codice ordine in qualunque altra promo samsung e ti esce ;)
Ho provato ad inserire il codice in un'altra promo, ma non mi esce nulla!!!
Tra l'altro noi potremmo partecipare anche alla promo per i Biglietti dell'Expo...qualcuno l'ha già fatto???...io pensavo di provarci una volta arrivato il bonifico...se arriva...
-
Salve, una domanda, io ho acquistato tramite Amazon un samsung S6 64gb in data 20 Agosto, ho diritto a questa promozione o no?
-
Quote:
gale89
Salve, una domanda, io ho acquistato tramite Amazon un samsung S6 64gb in data 20 Agosto, ho diritto a questa promozione o no?
Dovevi registrarlo su samsung people entro il 7 settembre . Lo hai fatto?
-
tentata strada assistenza via chat, non mi hanno saputo dire data del bonifico, solo detto che hanno ricevuto moltissime adesioni e quindi sono in ritardo
-
Più chiamate il call center più li intasate, i bonifici arriveranno (se smettete di fargli perdere tempo... :) )
-
Quote:
Mrk31
Ho provato ad inserire il codice in un'altra promo, ma non mi esce nulla!!!
Tra l'altro noi potremmo partecipare anche alla promo per i Biglietti dell'Expo...qualcuno l'ha già fatto???...io pensavo di provarci una volta arrivato il bonifico...se arriva...
Nessuno può aiutarmi???
-
Quote:
Mrk31
Nessuno può aiutarmi???
io ho partecipato alla promo dei 150€ e il bonifico mi è arrivato ieri con un email di avviso qualche giorno prima dalla samsung che mi diceva che il bonifico era stato effettuato. ho anche partecipato alla promo per i biglietti expo e ne ho vinti due...
-
Quote:
luka73
io ho partecipato alla promo dei 150€ e il bonifico mi è arrivato ieri con un email di avviso qualche giorno prima dalla samsung che mi diceva che il bonifico era stato effettuato. ho anche partecipato alla promo per i biglietti expo e ne ho vinti due...
Per la promo Expo hai aspettato...la validazione della 150?...o addirittura il bonifico?
-
Quote:
Mrk31
Per la promo Expo hai aspettato...la validazione della 150?...o addirittura il bonifico?
NO Per i biglietti expo ti dice subito sul sito se li hai vinti e poi arriva un email con i codici per scaricare i biglietti e stamparli... con il bonifico non c'entrano nulla