Visualizzazione stampabile
-
Pure io ho ricevuto la stessa email, io ho acquistato il cell un s6 da eprice (che aderiva alla promo con in vista il banner) appena arrivato registro tutto e dopo qualche giorno mi comunicano che i documenti son in regola e quindi mi spetta il bonifico, da allora non ho più saputo nulla. Avendo la possibilità di controllare il mio conto in banca decido di controllare e mi trovo con gran sorpresa che il bonifico di 200 ( Ho anche un s4) mi è stato versato. Pero andando nella pagina samsung per controllare l'ordine mi da che è ancora da pagare.
-
Pagliacci veramente ancora che vogliono documenti..
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata1
Pure io ho ricevuto la stessa email, io ho acquistato il cell un s6 da eprice (che aderiva alla promo con in vista il banner) appena arrivato registro tutto e dopo qualche giorno mi comunicano che i documenti son in regola e quindi mi spetta il bonifico, da allora non ho più saputo nulla. Avendo la possibilità di controllare il mio conto in banca decido di controllare e mi trovo con gran sorpresa che il bonifico di 200 ( Ho anche un s4) mi è stato versato. Pero andando nella pagina samsung per controllare l'ordine mi da che è ancora da pagare.
è la promo 200 con coupon oppure quella 150+50?
Puoi dirci le date registrazione approvazione ecc.? Magari le prime cifre del numero ordine sarebbero d'aiuto grazie
-
Quote:
5n0rk
è la promo 200 con coupon oppure quella 150+50?
Puoi dirci le date registrazione approvazione ecc.? Magari le prime cifre del numero ordine sarebbero d'aiuto grazie
quella 150+50
Registrato il 5 agosto
Approvazione 10 agosto
Pagamento 17 agosto
Questo quello che trovo sul pagamento "Galaxy S6 Days Bonifico A Vostro Favore Disposto" e n d'ordine
Prime cifre ordine 14
Non ho ricevuto nessuna email del pagamento, in più andanto a controllare l'ordine su samsung mi da ancora "da pagare".
Dimenticavo:
Come ho scritto sopra pura a me e arrivata l'email dell'irregolarità e dei controlli.
-
Ragazzi io dal sito samsung people non riesco più a trovare la pagina per controllare lo stato della promozione (ho attivato il rimborso col codice coupon i primi di settembre). Ad ogni modo ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Suggerimenti?
-
Quote:
GNexusV90
Ragazzi io dal sito samsung people non riesco più a trovare la pagina per controllare lo stato della promozione (ho attivato il rimborso col codice coupon i primi di settembre). Ad ogni modo ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Suggerimenti?
basta leggere...ecco qui
Quote:
maurosoft1973
-
Quote:
5n0rk
basta leggere...ecco qui
Grazie 1000. Risulta da pagare dal 27 agosto!!! Qualcuno sa quando riceverò il bonifico? Io ho acquistato l's6 proprio per questa promozione perché non potrei mai spendere più di 500€ per uno smartphone, se samsung fa il tappo non so davvero cosa fare...
-
Per chi riesce a vedere l'estratto conto online provate a vedere se magari vi sono stati messi i soldi come è successo a me.
-
Arrivata email e controllato conto ma niente chi si ricorda qual è la documentazione aggiuntiva richiesta dal paragrafo VIII???
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
pirata1
Per chi riesce a vedere l'estratto conto online provate a vedere se magari vi sono stati messi i soldi come è successo a me.
Io ho fatto caso al mio conto dopo aver letto il tuo post......porca zozza mi sono trovato bonificato il dovuto dopo solo 5 giorni aver ricevuto email che ero in regola.