Anche io pensavo di andare all'Adiconsum, ma occorre sborsare 30 o 40 euro di associazione. E sono altre spese. Io contavo su un accredito dopo 10 giorni lavorativi, miseriaccia...si è sballato tutto.
Visualizzazione stampabile
Anche io pensavo di andare all'Adiconsum, ma occorre sborsare 30 o 40 euro di associazione. E sono altre spese. Io contavo su un accredito dopo 10 giorni lavorativi, miseriaccia...si è sballato tutto.
Su un altro forum un utente ha segnalato la ricezione dell'email dell'avvenuto bonifico.
Io ho protestato con veemenza sulla loro pagina Facebook e replicando punto su punto, andateci anche voi, vediamo se sommersi di proteste pubbliche si svegliano per evitare che la notizia della figuraccia continui a espandersi...
Ah, a una persona che è accodata alla protesta hanno avuto la sfrontatezza di rispondere che non stavano pagando per tutelare la gente onesta da chi se ne approfitta, davvero senza pudore...
sò pazzi, non si può sentire.
qualè la pagina facebook di samsung?
Io ho ricevuto l'approvazione del rimborso dei 200 euro del coupon l'11 agosto ..
Naturalmente ancora nulla. ...ma non ho ricevuto alcuna mail riguardante controlli della pratica. ...altri in questi stato?
Promo coupon 200€ Stessa cosa per me...approvata il 29 luglio...fatto tanti solleciti...comparsa "eccezione".... eccezione un corno...niente email
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App