Certo che DOVETE fare reclamo! Stanno Fuori Regolamento! Se nemmeno ci facciamo sentire, stiamo proprio bene cosi..
Visualizzazione stampabile
Certo che DOVETE fare reclamo! Stanno Fuori Regolamento! Se nemmeno ci facciamo sentire, stiamo proprio bene cosi..
Comunque io mi sono fatto una mia opinione riflettendoci
Allegato 151084
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html
ragazzi registratevi e inviate la segnalazione....cioè so ridicoli, mi dispiace perche con le loro promo mi son sempre trovato bene, ma stavolta se la merita proprio la multa.
Stesso problema anche io. Registrato il 28/8,ricevuto conferma di validità per ricevere il bonifico. Da li tutto tace... lunedì provvederò a contattare il numero verde,dopo di che farò un reclamo come suggerisce Eddy.
La cosa carina è che oggi mi hanno inviato la pubblicità dell S 6 Edge plus...
facci sapere che ti dicono e magari chiedigli se hanno una data certa in cui fare i bonifici...
A questo punto è inutile tanto ogni operatore dirà qualcosa di diverso
Boh a me è rimasto da sperare che siano solo in netto ritardo ma che faranno i bonifici. Anche perché ne aspetto 3