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Originariamente inviato da
angelsanges
ciao a tutti!
anche io nella stessa vostra situazione. In attesa di due rimborsi da 200 euro dal 3 agosto.
Inviato anche io la segnalazione ad agcom.
La segnalazione fa fatta all'agcm. Segui il link che ho condiviso sopra.
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Ragazzi non confondiamo AGCOM con AGCM. La segnalazione eventualmente va fatta alla seconda.
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Originariamente inviato da
tjeddy1987
La segnalazione fa fatta all'agcm. Segui il link che ho condiviso sopra.
si si intendevo quella :D
errore mio
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L'assistenza Samsung dice che č una questione di giorni. Sarā vero?
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La vedo difficile a questo punto anche se la speranza č l'ultima a morire 😂😂😂 dal mio punto di vista secondo me gli operatori sparano risposte a casa e tocca solo aspettare tanto non sono loro a fare il rimborso
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Che diano risposte a caso, sono d'accordo. Perō.. chissā? :)
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Originariamente inviato da
sminkiato
Che diano risposte a caso, sono d'accordo. Perō.. chissā? :)
io penso che o questa settimana o la prossima li fanno una parte dei rimborsi. ormai s'č capito che hanno solo preso tempo con quella mail....
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Originariamente inviato da
tjeddy1987
io penso che o questa settimana o la prossima li fanno una parte dei rimborsi. ormai s'č capito che hanno solo preso tempo con quella mail....
Beh, di sicuro non č arrivato a nessuno qualche tipo di comunicazione di ulteriore verifica o documentazione non valida.
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Secondo me dietro la promozione c'č zionsmartshop :)
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A me é appena arrivata la mail che il bonifico é stato predisposto, vediamo nei prossimi giorni
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