Se mi arrivasse la richiesta avrei perso 400€, ormai li ho venduti entrambi.
Beh spero ci sia modo di fargliela pagare nel caso, sarebbe una truffa in piena regola.
Sono due mesi che ho registrato il telefono ormai... dal 23 Luglio, pazzesco.
Visualizzazione stampabile
Se mi arrivasse la richiesta avrei perso 400€, ormai li ho venduti entrambi.
Beh spero ci sia modo di fargliela pagare nel caso, sarebbe una truffa in piena regola.
Sono due mesi che ho registrato il telefono ormai... dal 23 Luglio, pazzesco.
Le cose sono due, se manderanno a tutti quell email sarà stata una vera truffa, se la manderanno solo a chi ha falsificato documenti allora ok.
Incredibile.
Esattamente, tutto sta nel capire se chi ha ricevuto la richiesta di invio raccomandata ha fatto le cose in piena regola o meno.
Io dal canto mio se un domani dovessi venire a scrivervi che l'ho ricevuta, beh, sareste nella cacca amici :unamused::laughing::emo_im_frustate:
Ho usato la stessa mail sia per l'evento samsung, che per samsung people, che per la fattura stockisti a mio nome tra l'altro.
A Gennaio con note 4 nessun problema 5 giorni avevo i soldi.
Che dire, vedremo, attivo la sincronizzazione delle mail, sarà divertente quando mi arriverà la mail, o sarà del bonifico effettuato, o che ho perso 400€.
Vedo che c'era scritto dell'etichetta.
Comunque nel regolamento dicevano che il rimborso sarebbe stato effettuato entro e non oltre i 10 giorni.Quote:
8.2. Samsung e/o il Soggetto Delegato si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta
partecipazione alla Promozione. A tal scopo si riserva di richiedere al Destinatario:
prova di acquisto in originale;
certificato del venditore che attesta l’effettiva vendita del Prodotto Promozionato nel Periodo di
Svolgimento;
etichetta originale riportante il codice seriale del Prodotto Promozionato acquistato
Io 10 giorni l'ho tenuto, ma sta roba la chiedon a distanza di mesi.
Condivido. Senza contare che l'etichetta che chiedono non si capisce nemmeno se vogliono quella che era sul retro del telefono o quella del sigillo. Comunque non resta che aspettare almeno per chi come ma ha fatto le cose in regola
Esattamente, penso sia quella che era sul telefono, l'altra non credo sia scollabile dalla scatola.
Pochi giorni fa a mio fratello hanno mandato una cartella di equitalia, in cui dicevano che non aveva pagato un ticket da 40€... peccato che in realtà l'avesse pagato, e per fortuna aveva ancora la ricevuta, nonostante fossero passati ben 3 anni.
Conservate sempre i fogli mi raccomando, tra l'altro sicuramente sapevano benissimo che era stato pagato, figuriamoci se non è salvato nei sistemi informatici.
Il fatto è che ci provano perché tanto sanno che buona parte della gente dopo 3 anni un foglietto del genere non l'ha più, e fan soldi.
Son d'accordo anche sull'altra parte.. se avesse avuto una gestione della ram migliore uno l'avrei tenuto, ridicolo alle volte mi ricaricava chrome che era l'applicazione precedente. Non ho più voluto saperne.
Ricordo che questo non è il thread per parlare di difetti (e pregi) del S6. Limitiamoci a ciò che è in Topic.
A me non mi hanno scritto nulla ancora. Altri senza comunicazione?