Tutte le promozioni Samsung hanno nel regolamento la clausola che sono valide solo per smartphone nuovi, non di seconda mano, chi l'ha preso dopo non ha diritto a chiedere nulla.
Visualizzazione stampabile
Tutte le promozioni Samsung hanno nel regolamento la clausola che sono valide solo per smartphone nuovi, non di seconda mano, chi l'ha preso dopo non ha diritto a chiedere nulla.
come fà a prendere i soldi il secondo proprietario ,.....se la registrazione avviene dopo la scadenza del termine previsto per la promozione ?
dovrebbero dare la precedenza a chi ha rispettato i termini
Sai quanti registravano, attendevano la convalida del bonifico che spesso avveniva in 24h e poi si facevano cancellare il dispositivo dell'account per non averne mille registrati e lo vendevano... Insomma tutto può essere anzi sicuramente sarà successo qualcosa del genere altrimenti non si spiega il ritardo e ste mail "minatorie" qui in massa magari han provato la furbata.... Almeno é il mio pensiero, altrimenti se era tutto normale richiedevano a tutti i dati invece come pare di capire a pochi " selezionati "
Ma di quale tagliandino stiamo parlando che non ho ben capito??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quella sarebbe l'etichetta nella confezione non "sulla" comunque.
Ma chi ha avuto sta richiesta da Samsung che fattura aveva messo? Scontrino?
È ancora presente nel vostro Samsung exclusive il telefono?
Stasera appena a casa do una controllata... intanto nessuna mail per me, ne stavolta ne quella precedente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Comunque 5 soli giorni di tempo è proprio una bastardata... e se la mandano venerdi pomeriggio e s'inventano che contano anche sabato e domenica e per un motivo X ci sono ritardi?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App