Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Gala...
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxys4lover
No ragazzi, non pensate che se non avete ricevuto l'email significa che siete immuni ai controlli.
L'email era rivolta a tutti, ed era una comunicazione generale, solo che non è arrivata completamente a tutti.
Come d'altronde non è arrivata a tutti l'email di avvenuto bonifico nonostante i soldi siano arrivati (i primi di Agosto)
Che sia una mail di comunicazione generale,come fai a saperlo?E se fosse solo un controllo per alcuni ,che devono dare ulteriori conferme in merito ad alcuni dati?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché sui forum che frequento, l'hanno praticamente ricevuta il 90% delle persone. Oltre questo, quando ho contattato Samsung per chiarimenti riguardo l'email, loro stessi mi hanno detto che era un'email inviata praticamente a tutti per informare le persone della motivazione di questo ritardo.
Penso che più chiaro di così..
Ps; prova a contattare l'assistenza Samsung, la prima cosa che ti chiedono sarà : Ha ricevuto l'email? Se gli dici "No", ti dicono "controlla lo spam" e se continui nel dire che non hai ricevuto nulla, loro ti fanno copia ed incolla del testo del l'email, direttamente in chat.