Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Scritto in quel modo, sembra che lo potevano chiedere durante i 5 giorni che si prendevano per la convalida , non di certo dopo 2 mesi..
infatti, come scritto nel regolamento loro potevano chiederti questa documentazione aggiuntiva solo nel periodo di accettazione. Vabbe ragazzi, se volete divertirvi fate segnalazione all'agcm per pratica commerciale scorretta, ci vogliono solo 10 minuti.
-
giusto per partecipare attivamente, posto anche la mia esperienza:
cellulare acquistato a rate con H3G promozione scegli 20,
documentazione approvata e in attesa di bonifico dal 24 agosto,
nessuna mail arrivata da parte di samsung.
-
Posso chiedervi una copia del regolamento a la pagina dove posso reperirlo?
P.S. Io ho chiamato oggi operatore Samsung e mi ha riferito che il mio problema sarebbe lo scontrino "non parlante": infatti nel documento fiscale ho riportato solo la dicitura Rep. 1_:__679,00. In buona sostanza vogliono solo la dichiarazione del venditore che il mio scontrino corrisponde al telefono.
-
Ragazzi, io presi il telefono su Amazon, sono in attesa di pagamento dal 18/08 c'è qualcuno che ha già ricevuto qualche pagamento, avendo avuto la conferma della promo dopo il 18?
-
Ho seguito quotidianamente questo thread in modo passivo sperando che prima o poi iniziassero a pagare, ma adesso vi posto anche io la mia esperienza.
Dopo aver registrato il telefono ed aver aderito alla promozione dei 200€ tramite coupon, la Samsung ha fatto tutto nello stesso giorno, infatti mi sono meravigliato di questo.
Ordine: 1482**** Data: 4/9/2015 Da approvare
Ordine: 1482**** Data: 4/9/2015 Approvato
Ordine: 1482**** Data: 4/9/2015 Da Pagare
Ho ricevuto solamente l'email di approvazione che dice "hai diritto al bonifico", da quel giorno nessuna traccia di mail e/o bonifici.
-
Se qualcuno riceve qualche tipo di email o comunicazione, che lo scrivi pure! :)
-
Approvazione 27 agosto. Nessuna ulteriore mail o contatto.
Li contatto via chat ogni 3gg e dicono sempre la stessa cosa.
Fate altrettanto, promuovendo la loro figuraccia epica che stanno facendo su forum e social.
Mai piu samsung, solo per questa mancanza di serietà.
-
Quindi allo stato attuale, solo due utenti qui sul forum hanno ricevuto quell'email?
Mmmm...
-
Quote:
sminkiato
Quindi allo stato attuale, solo due utenti qui sul forum hanno ricevuto quell'email?
Mmmm...
Se intendi quella dell'ulteriore controllo, la risposta è si.
Se poi consideriamo il fatto che loro dicono di averla mandata a tutti come "avviso generale", stiamo freschi.
Ho preso l'edge solo per il rimborso, altrimenti avrei preso un G4.
Mi ero ripromesso di non comprare mai piu Samsung, ma con questo rimborso mi sono fatto fregare, di nuovo.
Fan**** Samsung.
-
Quote:
francescopr
Posso chiedervi una copia del regolamento a la pagina dove posso reperirlo?
Da questa pagina si può vedere lo stato dell'ordine,
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D
Sotto c'è anche il link al regolamento
LINK