Io da Anzio ci metto 20 minuti e nel frattempo me faccio una passeggiata x il centro.. Tanto ormai il telefono l'ho preso.. Mi conviene tentare.... Per ora ho speso 509 euro, se mi rimborsano meglio.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
quindi preferisci averlo pagato 509€ ed eventualmente (ma non sicuramente) prendere il coupon da 200 piuttosto che ricevere subito il rimborso da 150€?
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato da vikishop? Tutto ok? Sono precisi e rilasciano fattura regolare?
Mmmmm però adesso vedo che ce l'ha di nuovo in vendita anche se a prezzo più alto, e i feedback, come faceva notare qualcuno, sono molto positivi...è pur vero che ieri ho scritto una mail ma non ha risposto....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ragazzi io sono andato a prendere il coupon all'outlet a Marcianise. Lo stand c'era venerdì sabato e domenica e sono andato l'ultimo giorno e ne avevano in abbondanza
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
registrato ieri pomeriggio alla promo da 200 euro con coupon (acquistato su ebay) e stamattina alle 10.12 ho ricevuto la mail di samsung che avevano validato la richiesta.
nei prossimi giorni il bonifico.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
vendo coupon da 200 euro..a 15 euro