CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 32 di 156 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

5 agosto registrazione documentazione, 11 agosto comunicazione approvazione, ora non resta che attendere il bonifico
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dovrei prendere il galaxy s6 e usufruire del coupon di 200€. Su ebay mi è capitato di negozi che vendono il cellulare nuovo garanzia italia ma già registrati per la promo galaxy s6 days da 150 euro e quindi non possono usufruire di quella dei 200€.
    Come faccio a sapere se il codice imei è stato già registrato e a che punto della registrazione si capisce? subito appena inserisco i dati o dopo 1 settimana?
    Inoltre come faccio a sapere se un codice del coupon per la promozione è valido o meno?
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei prendere il galaxy s6 e usufruire del coupon di 200€. Su ebay mi è capitato di negozi che vendono il cellulare nuovo garanzia italia ma già registrati per la promo galaxy s6 days da 150 euro e quindi non possono usufruire di quella dei 200€.
    Come faccio a sapere se il codice imei è stato già registrato e a che punto della registrazione si capisce? subito appena inserisco i dati o dopo 1 settimana?
    Inoltre come faccio a sapere se un codice del coupon per la promozione è valido o meno?
    Grazie in anticipo
    Prima di registrare il cellulare, non puoi saperlo. Ma a meno che tu compra da privati, tutti quelli rivenduti da negozi, non dovrebbero essere già registrati, in quel caso, qualora fosse un reso, glielo daresti indietro. Per il coupon, non saprei dirti... Va a "fiducia" lì.
    Poi quando stai registrando, ti diranno se è stato utilizzato o meno.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Prima di registrare il cellulare, non puoi saperlo. Ma a meno che tu compra da privati, tutti quelli rivenduti da negozi, non dovrebbero essere già registrati, in quel caso, qualora fosse un reso, glielo daresti indietro. Per il coupon, non saprei dirti... Va a "fiducia" lì.
    Poi quando stai registrando, ti diranno se è stato utilizzato o meno.
    Ehhh non era un privato era un negozio l'ho chiamato per sicurezza e mi ha detto così che molto probabilmente aveva già usufruito della promozione 150€...
    Ma al momento esatto della registrazione so se il codice del coupon è valido o no e se il cellulare può essere registrato o ha già usufruito oppure lo posso sapere solo dopo 1 settimana dalla registrazione?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ehhh non era un privato era un negozio l'ho chiamato per sicurezza e mi ha detto così che molto probabilmente aveva già usufruito della promozione 150€...
    Ma al momento esatto della registrazione so se il codice del coupon è valido o no e se il cellulare può essere registrato o ha già usufruito oppure lo posso sapere solo dopo 1 settimana dalla registrazione?
    Grazie
    "Molto probabilmente aveva già usufruito della promo" Vuol dire o che è stato usato, o che ne hanno fatto uso loro e lo stanno rivendendo. In entrambi i casi, risulta un cellulare "usato" seppur ancora sigillato. Comunque il cellulare appena viene registrato su samsung, credo che non te lo faccia registrare poi più, nè per promo, nè nei "miei prodotti"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

"Molto probabilmente aveva già usufruito della promo" Vuol dire o che è stato usato, o che ne hanno fatto uso loro e lo stanno rivendendo. In entrambi i casi, risulta un cellulare "usato" seppur ancora sigillato. Comunque il cellulare appena viene registrato su samsung, credo che non te lo faccia registrare poi più, nè per promo, nè nei "miei prodotti"
    Quindi in caso di codice IMEI già usato mi blocca subito alla procedura di registrazione?
    e per il coupon anche quello mi avverte alla procedura di registrazione?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quindi in caso di codice IMEI già usato mi blocca subito alla procedura di registrazione?
    e per il coupon anche quello mi avverte alla procedura di registrazione?
    Grazie
    Per quanto riguardo il cellulare, sì, se l'imei è stato già usato è normale che tu non lo possa attivare su un altro account. Per il coupon, non saprei.. Credo dovrebbe darti il messaggio d'errore in quel caso.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per quanto riguardo il cellulare, sì, se l'imei è stato già usato è normale che tu non lo possa attivare su un altro account. Per il coupon, non saprei.. Credo dovrebbe darti il messaggio d'errore in quel caso.
    Ok, non ho ancora preso il cellulare e visto che mi è capitato un caso che stavo per acquistarlo e poi mi ha detto così il venditore volevo sapere prima di acquistare nel caso come me ne accorgo.
    Grazie dell info

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, volevo farvi una domanda, se decidessi di vendere il telefono acquistato con questa promo dei coupon o con l'altra dei 150 euro, ci sono problemi per samsung? nel senso..mi fanno storie per il rimborso oppure a loro non frega nnt? perchè un mio amico è molto interessato ad acquistare il mio telefono, ma visto che l'ho preso da sola una settimana, non so se venderglielo e riprenderlo per me oppure dirgli di no..grazie per l'aiuto e scusate se sono un po OT

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, volevo farvi una domanda, se decidessi di vendere il telefono acquistato con questa promo dei coupon o con l'altra dei 150 euro, ci sono problemi per samsung? nel senso..mi fanno storie per il rimborso oppure a loro non frega nnt? perchè un mio amico è molto interessato ad acquistare il mio telefono, ma visto che l'ho preso da sola una settimana, non so se venderglielo e riprenderlo per me oppure dirgli di no..grazie per l'aiuto e scusate se sono un po OT
    Se è già stata accettata la pratica, non vedo che problemi dovrebbero esserci. E comunque, non so quanto ti convenga, ora come ora, i prezzi degli S6 stanno aumentando.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

tiwi (12-08-15)

Pagina 32 di 156 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio