5 agosto registrazione documentazione, 11 agosto comunicazione approvazione, ora non resta che attendere il bonifico![]()
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
5 agosto registrazione documentazione, 11 agosto comunicazione approvazione, ora non resta che attendere il bonifico![]()
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Ciao a tutti, dovrei prendere il galaxy s6 e usufruire del coupon di 200€. Su ebay mi è capitato di negozi che vendono il cellulare nuovo garanzia italia ma già registrati per la promo galaxy s6 days da 150 euro e quindi non possono usufruire di quella dei 200€.
Come faccio a sapere se il codice imei è stato già registrato e a che punto della registrazione si capisce? subito appena inserisco i dati o dopo 1 settimana?
Inoltre come faccio a sapere se un codice del coupon per la promozione è valido o meno?
Grazie in anticipo
Prima di registrare il cellulare, non puoi saperlo. Ma a meno che tu compra da privati, tutti quelli rivenduti da negozi, non dovrebbero essere già registrati, in quel caso, qualora fosse un reso, glielo daresti indietro. Per il coupon, non saprei dirti... Va a "fiducia" lì.
Poi quando stai registrando, ti diranno se è stato utilizzato o meno.
Ehhh non era un privato era un negozio l'ho chiamato per sicurezza e mi ha detto così che molto probabilmente aveva già usufruito della promozione 150€...
Ma al momento esatto della registrazione so se il codice del coupon è valido o no e se il cellulare può essere registrato o ha già usufruito oppure lo posso sapere solo dopo 1 settimana dalla registrazione?
Grazie
"Molto probabilmente aveva già usufruito della promo" Vuol dire o che è stato usato, o che ne hanno fatto uso loro e lo stanno rivendendo. In entrambi i casi, risulta un cellulare "usato" seppur ancora sigillato. Comunque il cellulare appena viene registrato su samsung, credo che non te lo faccia registrare poi più, nè per promo, nè nei "miei prodotti"
Scusate ragazzi, volevo farvi una domanda, se decidessi di vendere il telefono acquistato con questa promo dei coupon o con l'altra dei 150 euro, ci sono problemi per samsung? nel senso..mi fanno storie per il rimborso oppure a loro non frega nnt? perchè un mio amico è molto interessato ad acquistare il mio telefono, ma visto che l'ho preso da sola una settimana, non so se venderglielo e riprenderlo per me oppure dirgli di no..grazie per l'aiuto e scusate se sono un po OT
tiwi (12-08-15)