CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 48 di 156 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Il coupon lo si acquista o lo si ottiene dagli stand. La primo che dici te è un'altra, ed è scaduta. Quella attualmente in vigore scade il 31 di agosto. c'è il regolamento su Samsung People

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Edoardo001 (23-08-15)

  3.  
  4. #472
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Il coupon lo si acquista o lo si ottiene dagli stand. La primo che dici te è un'altra, ed è scaduta. Quella attualmente in vigore scade il 31 di agosto. c'è il regolamento su Samsung People

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Sei stato veramente molto esaudiente, in settimana andrò col sorriso a 62 denti a prendere lo smartphone! tu che c'è l'hai, lagga?
    se uno non ha il cupon che succede?
    Ultima modifica di Edoardo001; 23-08-15 alle 20:24
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  5. #473
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Essendo l'ultima promo disponibile, senza coupon non hai diritto al rimborso dei 200€, e sarebbe un peccato perdere l'occasione. Io l'ho avuto e nonostante la mia pignoleria, l'ho trovato ottimo già con la 5.0.2. Fa foto eccellenti (per un sensore da smartphone) e va davvero bene in generale. Qui però siamo OT ma hai il thread dedicato in rilievo per sapere come va questo S6

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei un paio di domande riguardanti il rimborso con coupon degli outlet:

    - Posso registrare più di un telefono,ottenendo quindi più di un rimborso su un unico account samsung people?
    - Dati dell'account Samsung People, e dati di fatturazione, devono coincidere?

  7. #475
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno a tutti,ho un problema con questa promo e vorrei sapere se secondo voi ho speranze.
    Vi allego la mail che ho mandato a Samsung dopo averli anche contattati via numero verde e chat,almeno mi spiego meglio e capite la problematica.

    "Gentili amici di Samsung vorrei esporvi il mio problema.
    Ho acquistato in data 20/08/2015 un Samsung Galaxy s6.
    Arrivato a casa ero intenzionato ad usufruire della promozione con cui sarebbero stati rimborsati 200€ essendo in possesso di una card "evento samsung" presa in un outlet.
    purtroppo ho errato a cliccare sul banner ed ho eseguito l'intera procedura per la promozione del rimborso di 150€ che era scaduta il 9 agosto.
    Ovviamente successivamente ho ricevuto via mail la conferma dell'invalidazione della documentazione perché la su citata promo era scaduta.
    Resomi conto dell'errore ho provato ad eseguire di nuovo la procedura per aderire alla promozione,cliccando ora sul banner giusto,quello appunto "partecipa ad un evento samsung" e qui nasce il problema.
    Nella sezione dove dovrei inserire i dati del telefono e dell'utente non posso inserire nulla,l'unico spazio in cui posso scrivere qualcosa é quello in cui posso inserire il numero d'ordine relativo alla promo in cui ho sbagliato ad iscrivermi la prima volta.
    Ho contattato il numero verde e la chatt, ed in teoria mi é stato aperto un ticket reclamo con il seguente numero XXXXXXXXX.
    Non riesco a capire perché non si riesca ad inserire i dati visti che una promo mi é stata giustamente annullata.
    Spero in una celere risposta,visto che il 31/8 termina la promo e non vorrei perdere questa occasione che avete messo a disposizione dei clienti.
    certo di un Vostro celere riscontro vi invio i miei distinti saluti e vi lascio alcuni dati per i controlli del caso."

    Ero da cellulare e non mi chiedete come ho fatto,ma da niubbo ho sbagliato a clikkare senza nemmeno accorgermene....
    Ultima modifica di maschiro; 24-08-15 alle 04:16

  8. #476
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccina Visualizza il messaggio
    Dopo aver chiesto conferma alla samsung di poter usufruire sia del coupon da €150 sia quello da €200, non riesco a registrare quello dal 200. Resto bloccata sulla schermata "inserisci numero d'ordine". Qualcuno ha il mio stesso problema????
    Idem come puoi leggere dall'ultimo post.
    Hai risolto?

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Quindi anche se il telefono è mio e uso l'IBAN di mio padre dovrei riceverlo?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Anche io volevo sapere la stessa identica cosa. Ho provato a chiamare alla Samsung e mi hanno detto che l'intestatario dell'account e del conto devono essere gli stessi...bha... non capisco... hanno cambiato idea in corsa? Magari prova a chiamare anche tu!

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe dircelo colui che ha registrato il telefono del cugino..oggi provo a chiamare anche io

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  11. #479
    Androidiano L'avatar di nuccina


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Idem come puoi leggere dall'ultimo post.
    Hai risolto?
    purtroppo no.. adesso chiedo all'assistenza

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito



    Attenzione, che Samsung può decidere arbitrariamente di non riconoscere la promozione come ha fatto con me.

    Ci ho quasi perso le speranze... (quello oscurato è l'imei, valido e correttamente registrato su samsung people)

Pagina 48 di 156 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy