Il coupon lo si acquista o lo si ottiene dagli stand. La primo che dici te è un'altra, ed è scaduta. Quella attualmente in vigore scade il 31 di agosto. c'è il regolamento su Samsung People
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Il coupon lo si acquista o lo si ottiene dagli stand. La primo che dici te è un'altra, ed è scaduta. Quella attualmente in vigore scade il 31 di agosto. c'è il regolamento su Samsung People
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Edoardo001 (23-08-15)
Ultima modifica di Edoardo001; 23-08-15 alle 20:24
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Essendo l'ultima promo disponibile, senza coupon non hai diritto al rimborso dei 200€, e sarebbe un peccato perdere l'occasione. Io l'ho avuto e nonostante la mia pignoleria, l'ho trovato ottimo già con la 5.0.2. Fa foto eccellenti (per un sensore da smartphone) e va davvero bene in generale. Qui però siamo OT ma hai il thread dedicato in rilievo per sapere come va questo S6
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti avrei un paio di domande riguardanti il rimborso con coupon degli outlet:
- Posso registrare più di un telefono,ottenendo quindi più di un rimborso su un unico account samsung people?
- Dati dell'account Samsung People, e dati di fatturazione, devono coincidere?
Ragazzi buongiorno a tutti,ho un problema con questa promo e vorrei sapere se secondo voi ho speranze.
Vi allego la mail che ho mandato a Samsung dopo averli anche contattati via numero verde e chat,almeno mi spiego meglio e capite la problematica.
"Gentili amici di Samsung vorrei esporvi il mio problema.
Ho acquistato in data 20/08/2015 un Samsung Galaxy s6.
Arrivato a casa ero intenzionato ad usufruire della promozione con cui sarebbero stati rimborsati 200€ essendo in possesso di una card "evento samsung" presa in un outlet.
purtroppo ho errato a cliccare sul banner ed ho eseguito l'intera procedura per la promozione del rimborso di 150€ che era scaduta il 9 agosto.
Ovviamente successivamente ho ricevuto via mail la conferma dell'invalidazione della documentazione perché la su citata promo era scaduta.
Resomi conto dell'errore ho provato ad eseguire di nuovo la procedura per aderire alla promozione,cliccando ora sul banner giusto,quello appunto "partecipa ad un evento samsung" e qui nasce il problema.
Nella sezione dove dovrei inserire i dati del telefono e dell'utente non posso inserire nulla,l'unico spazio in cui posso scrivere qualcosa é quello in cui posso inserire il numero d'ordine relativo alla promo in cui ho sbagliato ad iscrivermi la prima volta.
Ho contattato il numero verde e la chatt, ed in teoria mi é stato aperto un ticket reclamo con il seguente numero XXXXXXXXX.
Non riesco a capire perché non si riesca ad inserire i dati visti che una promo mi é stata giustamente annullata.
Spero in una celere risposta,visto che il 31/8 termina la promo e non vorrei perdere questa occasione che avete messo a disposizione dei clienti.
certo di un Vostro celere riscontro vi invio i miei distinti saluti e vi lascio alcuni dati per i controlli del caso."
Ero da cellulare e non mi chiedete come ho fatto,ma da niubbo ho sbagliato a clikkare senza nemmeno accorgermene....
Ultima modifica di maschiro; 24-08-15 alle 04:16
Dovrebbe dircelo colui che ha registrato il telefono del cugino..oggi provo a chiamare anche io
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Attenzione, che Samsung può decidere arbitrariamente di non riconoscere la promozione come ha fatto con me.
Ci ho quasi perso le speranze... (quello oscurato è l'imei, valido e correttamente registrato su samsung people)