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Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


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    ragazzi buongiorno a tutti,
    volevo esporvi la mia situazione che riguarda questa promozione

    ho acquistato online un S6 Edge il 25 agosto, ho fatto tutta la procedura per aderire alla promozione tramite il coupon,
    tutto andato a buon fine ed ho ricevuto la mail di accettazione della documentazione e quindi il diritto al bonifico!


    Bene, il giorno dopo mi sono accorto che il cellulare ha un difetto al display/vetro,
    è come una specie di bolla interna visibile solo a schermo spento e solo sotto la luce diretta del sole!!
    è un difetto da poco ma a me sinceramente scoccia!! quindi il venditore mi ha detto che posso restituirlo e me ne verrà dato un altro!

    per me va benissimo riceverne un altro, ma ora mi chiedo e chiedo a voi!!
    restituendo il telefono che ho registrato per la promozione rischio di perdere i 200 euro???
    detta in altro modo, la Samsung viene a conoscenza che quel telefono è stato restituito e quindi blocca il bonifico??

    non vorrei ritrovarmi con un nuovo telefono perfetto ma senza i 200 euro di sconto :-(

    Grazie a chiunque può aiutarmi
    Li ho contattati per un problema simile..ovvero "preoccupazione" per il mancato rimborso in caso di sostituzione. La risposta è stata che se la promozione è stata accettata riceverò il bonifico. Ho cmq salvato la conversazione per cui al posto tuo non me ne preoccuperei più di tanto. Inoltre, il controllo dei dati avviene prima della coferma dell'accesso alla promo quindi per logica, una volta che ti è stato notificato il buon esito della promo, al momento del bonifico non fanno un nuovo check. Ad ogni modo se ti fanno storie ti giro la trascrizione della chat.

    EDIT: ho chiesto la sostituzione per il tasto ballerino. Non lo sopportavo. Ancora tra l'altro non sono sicuro della sostituzione in quanto la procedura è doa con riserva di controllo ovvero lo store deve confermare che è un difetto del telefono e non un danno che ho fatto io. Sono fiducioso per carità ma ancora non posso essere sicuro che avrò un nuovo s6 senza difetto al tasto home
    Ultima modifica di Sciullato; 02-09-15 alle 18:15

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


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    EDIT: ho chiesto la sostituzione per il tasto ballerino. Non lo sopportavo. Ancora tra l'altro non sono sicuro della sostituzione in quanto la procedura è doa con riserva di controllo ovvero lo store deve confermare che è un difetto del telefono e non un danno che ho fatto io. Sono fiducioso per carità ma ancora non posso essere sicuro che avrò un nuovo s6 senza difetto al tasto home
    Secondo il codice del consumo qualsiasi danno nei primi sei mesi si presume essere dovuto a difetto di conformità (inversione dell'onore della prova) quindi qualsivoglia contestazione in merito a un uso improprio legalmente dovrebbe essere dimostrata da loro (periziata, non basta dire che è così), per i restanti 18 mesi di garanzia l'onere della prova e dell'acquirente.

    Edit: mi sono reso conto di essere Ot, scusate, da Tapatalk trovo solo il tasto per editare, non per cancellare, se vuole pup cancellare un moderatore? Scusate ancora.
    Ultima modifica di Nico; 02-09-15 alle 19:24

  4. #653
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Sciullato Visualizza il messaggio
    Li ho contattati per un problema simile..ovvero "preoccupazione" per il mancato rimborso in caso di sostituzione. La risposta è stata che se la promozione è stata accettata riceverò il bonifico. Ho cmq salvato la conversazione per cui al posto tuo non me ne preoccuperei più di tanto. Inoltre, il controllo dei dati avviene prima della coferma dell'accesso alla promo quindi per logica, una volta che ti è stato notificato il buon esito della promo, al momento del bonifico non fanno un nuovo check. Ad ogni modo se ti fanno storie ti giro la trascrizione della chat.

    EDIT: ho chiesto la sostituzione per il tasto ballerino. Non lo sopportavo. Ancora tra l'altro non sono sicuro della sostituzione in quanto la procedura è doa con riserva di controllo ovvero lo store deve confermare che è un difetto del telefono e non un danno che ho fatto io. Sono fiducioso per carità ma ancora non posso essere sicuro che avrò un nuovo s6 senza difetto al tasto home
    Ciao, il tasto ballerino l ho anche io e nonostante non tutti lo abbiamo buona parte che ho provato nei vari negozi l aveva quindi visto che era l unico "difetto" ho deciso di tenerlo anche per evitare problemi per la promozione

  5. #654
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao, il tasto ballerino l ho anche io e nonostante non tutti lo abbiamo buona parte che ho provato nei vari negozi l aveva quindi visto che era l unico "difetto" ho deciso di tenerlo anche per evitare problemi per la promozione
    Ma infatti ero in dubbio. Però mi sarei mangiato le mani a non provarci ora che ancora potevo chiedere la sostituzione allo store o nel caso in cui a breve avrei dovuto mandarlo in assistenza per un peggioramento. Per quanto riguarda la promozione avevo i tuoi stessi dubbi ma contattandoli mi sono tolto la paranoia.. senza rassicurazioni a riguardo non avrei chiesto la sostituzione.. carta canta ^_^

  6. #655
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Sciullato Visualizza il messaggio
    Li ho contattati per un problema simile..ovvero "preoccupazione" per il mancato rimborso in caso di sostituzione. La risposta è stata che se la promozione è stata accettata riceverò il bonifico. Ho cmq salvato la conversazione per cui al posto tuo non me ne preoccuperei più di tanto. Inoltre, il controllo dei dati avviene prima della coferma dell'accesso alla promo quindi per logica, una volta che ti è stato notificato il buon esito della promo, al momento del bonifico non fanno un nuovo check. Ad ogni modo se ti fanno storie ti giro la trascrizione della chat.
    perfetto grazie mille.. era proprio quello che volevo sentirmi dire
    si magari appena hai voglia e tempo mandami in privato la chat.. grazie ancora

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


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    Ragazzi fatta richiesta di rimborso il 27 Luglio. Il 28 approvata e da pagare ad oggi ancora nulla.

    Fatta richiesta di sollecito, l'operatrice meravigliata che entro 10gg lavorativi non avessi ricevuto ancora nulla ha fatto il reclamo.

    Scritta Rossa ECCEZIONE anche a me comparsa dal 31 Agosto. Ancora in attesa, speriamo bene
    Ultima modifica di DjSound; 03-09-15 alle 10:41
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  8. #657
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    Sempre più convinto che aspettano di chiudere tutte le pratiche il 7 settembre..e poi partire dopo qualche giorno con i bonifici a tappeto. ..ormai è chiaro secondo me...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #658
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    Quote Originariamente inviato da skeggia84 Visualizza il messaggio
    Sempre più convinto che aspettano di chiudere tutte le pratiche il 7 settembre..e poi partire dopo qualche giorno con i bonifici a tappeto. ..ormai è chiaro secondo me...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    In pieno contrasto con il regolamento... ovviamente...
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  10. #659
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    A me un operatore samsung disse che il bonifico sarebbe stato effettuato il giorno 11 settembre

  11. #660
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Ragazzi fatta richiesta di rimborso il 27 Luglio. Il 28 approvata e da pagare ad oggi ancora nulla.

    Fatta richiesta di sollecito, l'operatrice meravigliata che entro 10gg lavorativi non avessi ricevuto ancora nulla ha fatto il reclamo.

    Scritta Rossa ECCEZIONE anche a me comparsa dal 31 Agosto. Ancora in attesa, speriamo bene
    Ciao. Scusa ma la scritta eccezione ti è comparsa dopo il reclamo? Cosa dovrebbe reppresentare?

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