CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 81 di 156 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me stiamo cadendo nel ridicolo

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo87 Visualizza il messaggio
    Secondo me stiamo cadendo nel ridicolo
    Certo perché in Italia funziona così. Chi pretende i suoi diritti cade nel ridicolo. Samsung che nel regolamento ha espresso tanto di dicitura "il bonifico sarà emesso ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI LAVORATIVI dall'approvazione della documentazione" e invece molti attendiamo da un mese non è ridicola, mentre chi cerca i suoi diritti e vuole i SUOI soldi cade nel ridicolo. Comunque sia in questo thread si parla di questo, se la cosa non ti riguarda puoi astenerti dal leggere chi è stato preso in giro dalla samsung.

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono stato preso in giro anche io...ma non ne faccio un dramma...prima o poi arriva sembra che per vivere vi mancano quei 200euro prima o poi arriveranno se no li si che ci si può incazzare

  5. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo87 Visualizza il messaggio
    Sono stato preso in giro anche io...ma non ne faccio un dramma...prima o poi arriva sembra che per vivere vi mancano quei 200euro prima o poi arriveranno se no li si che ci si può incazzare
    Prima o poi... il dramma non è il fatto che non riceviamo i nostri soldi ma che una ditta come la samsung si stia prendendo beffa di tutti, anche perché io i miei soldi li ho dati tutti contanti non ho detto a samsung intanto dammi il tuo dispositivo di punta, prima o poi avrai i soldi.
    Se nel regolamento fosse stato scritto che appunto "prima o poi verrà emesso il rimborso" fosse stato più consono, ma dato che hanno rilasciato un periodo di tempo e quel periodo di tempo non è stato rispettato ho tutte le ragioni per preoccuparmi e valutare il fatto di non ricevere i miei soldi, anche perché ad oggi non hanno rilasciato una giustificazione/rassicurazione ufficiale.

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me non c era scritto 10 giorni ma solo che verrà fatto il bonifico...e poi siamo noi che siamo andati a comprare da samsung quindi è giusto che hai pagato x un prodotto non c è nulla di strano e creare tutti sti panici mi sembra inutile tutto qua...non ho detto che non hai ragione ma mi sembra una cosa esagerata

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo87 Visualizza il messaggio
    A me non c era scritto 10 giorni ma solo che verrà fatto il bonifico...e poi siamo noi che siamo andati a comprare da samsung quindi è giusto che hai pagato x un prodotto non c è nulla di strano e creare tutti sti panici mi sembra inutile tutto qua...non ho detto che non hai ragione ma mi sembra una cosa esagerata
    Io prima di acquistare il galaxy s6 sono andato a leggermi la documentazione del regolamento e proprio nel paragrafo 7.2 sono citate le seguenti parole: "Entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida di cui all’art. 7.1 che precede, al Destinatario sarà riconosciuto mediante bonifico bancario da parte del Soggetto Delegato sulle coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito il valore del Rimborso".
    Ebbene ancora attendiamo...

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E attendiamo x forza di sicuro arrivano...dico anche io che è assurdo che sono impreparati su questo fronte però non veniamo a dire che sono quei 200 euro li qualcuno aveva basato chissa che cosa dai

  9. #808
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo87 Visualizza il messaggio
    Sono stato preso in giro anche io...ma non ne faccio un dramma...prima o poi arriva sembra che per vivere vi mancano quei 200euro prima o poi arriveranno se no li si che ci si può incazzare
    Questo è uno dei tipici commenti che odio. Odio quando la gente deve fare i conti in tasca agli altri.

    Che si guadagni bene o si guadagni poco, o che non si guadagni proprio, 200 euro al giorno d'oggi, non fanno schifo a nessuno.

    C'è gente che magari ha fatto un sacrificio a spendere 500 euro, a fronte di riceverne indietro 150-200, e magari passarsi quel piccolo sfizio che senno non si sarebbe potuto togliere.

    Hai idea di quanto sia la media di uno stipendio in italia? E mi vieni a dire che i 200 euro non facciano la differenza?

    Ah, preciso che per fortuna nel mio caso guadagno bene, ma nonostante tutto, Samsung mi fa incazzare, capisco l'incavatura di chi aspetta quel sacro santo bonifico, e do supporto a chi è indignato, a chi vuole protestare ecc.

    Perché non è possibile che le aziende facciano ciò che vogliono e che sia solo ed esclusivamente il cliente a subire, ANCHE CHE FOSSERO SOLO 10 EURO.

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sminkiato per il post:

    DavideAma (16-09-15),gaspanic82 (16-09-15),GNexusV90 (16-09-15),sommesepino (16-09-15)

  11. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate.. dirò una cosa controcorrente rispetto a molti di voi... ma se davvero sono state trovate delle irregolarità è giusto che la Samsung faccia i suoi controlli ed è giusto che chi ha fatto il furbo non riceva il rimborso... quindi secondo me chi è tranquillo che ha fatto le cose come si deve non dovrebbe preoccuparsi... prima o poi i soldi arriveranno.. ok avevano detto entro 10 giorni ma se purtroppo qualcuno ha giocato sporco concediamogli questo ritardo... l'importante che arrivino.. anche tra un mese! e poi vi siete chiesti come mai hanno avuto un sacco di adesioni che non si aspettavano? semplice.. loro avevano fatto i conti solo con quelli che partecipavano fisicamente agli eventi negli Outlet.. invece in Italia siamo bravi a trovare il modo di guadagnare in ogni cosa ed infatti c'è chi ha guadagnato vendendo un sacco di coupon online anche a più 50 euro l'uno... quindi a questa promozione ha partecipato tutta l'Italia e non solo quelli presenti agli eventi... parlo ovviamente solo della promozione dei 200 euro con il coupon e non delle altre!

  12. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiesto news su Twitter, mi hanno risposto scusandosi, a breve i bonifici saranno erogati. Gli ho risposto che resto in attesa e scriverò ogni cosa online.

Pagina 81 di 156 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy