La segnalazione fa fatta all'agcm. Segui il link che ho condiviso sopra.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Ragazzi non confondiamo AGCOM con AGCM. La segnalazione eventualmente va fatta alla seconda.
L'assistenza Samsung dice che è una questione di giorni. Sarà vero?
simoboy89 (21-09-15)
La vedo difficile a questo punto anche se la speranza è l'ultima a morire 😂😂😂 dal mio punto di vista secondo me gli operatori sparano risposte a casa e tocca solo aspettare tanto non sono loro a fare il rimborso
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Che diano risposte a caso, sono d'accordo. Però.. chissà?![]()
Secondo me dietro la promozione c'è zionsmartshop![]()
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
A me é appena arrivata la mail che il bonifico é stato predisposto, vediamo nei prossimi giorni
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App