state dicendo che poiché quello è fineco gruppo uniredit e di solito unicredit accredita i bonifici un giorno prima di altre banche, domani sarà festa per tutti? Magari...
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
state dicendo che poiché quello è fineco gruppo uniredit e di solito unicredit accredita i bonifici un giorno prima di altre banche, domani sarà festa per tutti? Magari...
lo so, era per sdrammatizzare. Poi magari domani un occhio in più al conto glielo do, giusto per scrupolo
Infatti anche io conto fineco, appena controllato ma non c'è nulla
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Anche io ho conto Fineco, ma nessun accredito
ragazzi..la banca non c'entra nulla! io ho unicredit, pratica di metà agosto..eppure..sono a secco!
Nessun altro ha ricevuto bonifici o email di avvenuto bonifico?
Di seguito la risposta dell' aduc: l comportamento di Samsung è connotato dalla scorrettezza.
Il nostro consiglio è, quindi, quello di mandare una lettera di messa in mora alla società intimando il pagamento del dovuto.
http://sosonline.aduc.it/scheda/mess...ffida_8675.php
Nella lettera che dovrà essere inviata tramite a/r, indirizzata alla sede legale, o tramite pec aggiunga che se non provvederanno come da accordo denuncerà l'accaduto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
A nostro avviso la predetta è atto dovuto pertanto le alleghiamo il link:
*http://www.agcm.it/invia-segnalazion...e.html#wrapper
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