CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 115 di 156 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    state dicendo che poiché quello è fineco gruppo uniredit e di solito unicredit accredita i bonifici un giorno prima di altre banche, domani sarà festa per tutti? Magari...

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    state dicendo che poiché quello è unicredit o fineco e di solito unicredit accredita i bonifici un giorno prima di altre banche, domani sarà festa per tutti? Magari...
    Non proprio evitiamo di illuderci ragazzi!

  4. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    lo so, era per sdrammatizzare. Poi magari domani un occhio in più al conto glielo do, giusto per scrupolo

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    state dicendo che poiché quello è unicredit o fineco e di solito unicredit accredita i bonifici un giorno prima di altre banche, domani sarà festa per tutti? Magari...
    mi sembra strano sia solo luia d aver ricevuto il bonifico.sono in molti ad avere unicredito fineco..mahhhhh , mistero

  6. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Infatti anche io conto fineco, appena controllato ma non c'è nulla

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #1146
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Anche io ho conto Fineco, ma nessun accredito

  8. #1147
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ragazzi..la banca non c'entra nulla! io ho unicredit, pratica di metà agosto..eppure..sono a secco!

  9. #1148
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    ragazzi..la banca non c'entra nulla! io ho unicredit, pratica di metà agosto..eppure..sono a secco!
    Certo che c'entra, se hai la stessa banca tende ad arrivare prima, sopratutto se hai Unicredit. Ciò però non significa che riceveremo tutti i bonifici, magari fosse così!

  10. #1149
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Nessun altro ha ricevuto bonifici o email di avvenuto bonifico?

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di seguito la risposta dell' aduc: l comportamento di Samsung è connotato dalla scorrettezza.
    Il nostro consiglio è, quindi, quello di mandare una lettera di messa in mora alla società intimando il pagamento del dovuto.
    http://sosonline.aduc.it/scheda/mess...ffida_8675.php
    Nella lettera che dovrà essere inviata tramite a/r, indirizzata alla sede legale, o tramite pec aggiunga che se non provvederanno come da accordo denuncerà l'accaduto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
    A nostro avviso la predetta è atto dovuto pertanto le alleghiamo il link:
    *http://www.agcm.it/invia-segnalazion...e.html#wrapper

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 115 di 156 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy