È inutile perdere tempo con pec, raccomandate o avvocati, stanno erogando realmente i bonifici, basta pazientare un po![]()
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
sommesepino (12-10-15)
sommesepino (12-10-15)
Grazie mille vorrei chiederti alcuni dettagli:
Si può inviare per conto di chi non è proprietario della pec?
Se hai due rimborsi da avere sarebbe opportuno inviare due pec oppure modificare il testo? Ossia "Proprietario dei due dispositivi..." scrivere i corrispondenti numeri ordine e date di validazione..
L'indirizzo a cui inviare è: samsung.italia@cgn.legalmail.it
Ultima modifica di 5n0rk; 12-10-15 alle 11:08
Per quanto mi riguarda mai più samsung è un azienda di ridicoli, a me il bonifico non è ancora arrivato ma intanto mi sono disfatto di quella ciofeca di s6, se non era per la promo allettante mai lo avrei acquistato, infatti ho fatto anche veloce a rivenderlo
Sì, puoi inviare la PEC per conto di qualcun altro (è un po' quello che fanno gli avvocati no?), importante è specificare i dati. A mio parere andrebbe fatta una pec per ogni terminale.
P.S. ho ragione di credere che da qui a 15 giorni tutti avranno ricevuto i soldi (visto l'andamento dei bonifici), tuttavia se hai fretta con una pec potresti accorciare i tempi.
Ne ho mandate già 2!!! Da come leggo su fb quelli della field che hanno ricevuto il bonifico avevano tutti inviato pec
S6 Days, bonifico di 200 € ricevuto venerdì sulla mia banca credem. per risalire alla data della comunicazione e ad altri dettagli risalire ai miei vecchi post.
Bonifico 200 euro (150+50) promo S6 Days ricevuto
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu