CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 140 di 156 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Il primo giorno della settimana è passato senza ricevere alcuna mail o bonifico..vediamo se gg si muove qualcosa..
    solito controllo mattutino senza veder minima traccia di accredito (GS6 Field)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambogiano Visualizza il messaggio
    solito controllo mattutino senza veder minima traccia di accredito (GS6 Field)
    Tranquilli vi faccio compagnia io con promo field 24 agosto,

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pagliaccios Visualizza il messaggio
    Tranquilli vi faccio compagnia io con promo field 24 agosto,
    io tre promo field del 10 e 14 agosto ed ho appena letto che su un altro forum, ad un utente che ha chiamato, gli hanno risposto che settimana scorsa hanno fatto dei bonifici, e adesso si sono fermati!
    mah..assurdo! cmq..sto chattando con l'operatore..a breve vi farò sapere cosa mi risponde

EDIT: APPENA SENTITI IN CHAT, NON MI HA DETTO NULLA DEL BLOCCO, ANZI, MI HA DETTO CHE SE NN HO RICEVUTO FINO AD ORA NESSUNA MAIL DI RICHIESTA DOC. AGGIUNTIVA, A GIORNI RICEVERO IL BONIFICO...MAH..CI DOVREI CREDERE??? ASPETTIAMO....
    Ultima modifica di tiwi; 13-10-15 alle 10:48

Senior Droid L'avatar di sminkiato

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    io tre promo field del 10 e 14 agosto ed ho appena letto che su un altro forum, ad un utente che ha chiamato, gli hanno risposto che settimana scorsa hanno fatto dei bonifici, e adesso si sono fermati!
    mah..assurdo! cmq..sto chattando con l'operatore..a breve vi farò sapere cosa mi risponde
    A me avevano detto il contrario, ovvero che entro questa settimana provvedevano a fare i bonifici per le pratiche S6 Field. Chissà se tra oggi e domani molti riceveranno le email!

Sta di fatto che dubito oltrepasseranno il mese di ottobre.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Appena finito di chattare anche io mi hanno detto la stessa cosa della volta scorsa. Fanno vedere che controllano e poi ti dicono di aver superato i controlli ulteriori quando alla domanda di aver ricevuto comunicazioni da Samsung in questi giorni rispondi di no. O meglio loro vorrebbero sapere da te se hai ricevuto una mail di richiesta documentazione aggiuntiva...questo dimostra che non sanno nulla di nulla. Loro controllano lo status così come facciamo noi vedono il "da pagare" poi ti chiedono della mail e deducono che hai superato i controlli.

Cmq cosa buona alla mia richiesta di avere una tempistica mi hanno detto che non lo sanno ma siccome lei si è sbilanciata dicendo "nei prossimi giorni riceverai..." io le ho detto per prossimi allora intendi in questa settimana? Lei ha detto:"SECONDO ME SI " con tanto di emoticon

Che ne pensate?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Anche a me ha scritto "secondo me si con la emoticon" ahah !

Comunque sia, non credo che vedano le stesse cose che vediamo noi, considerando che la mia pratica già pagata risulta ancora "da pagare" se inserisco il codice, a loro invece risulta che io ho già ricevuto l'accredito, quindi è ovvio (e normale) che vedano più cose di noi.

A me ha detto qualcosa in più di te ( e non mi hanno chiesto le cose che chiedevano ai tempi, ovvero se avevo ricevuto email di documentazione e bla bla bla) dicendomi che "hanno ricevuto comunicazione che verranno erogati tutti i bonifici in quanto la situazione si è sbloccata".

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sbloccata?oggi è martedì e a quanto pare la field non la considerano ancora se non tramite diffida o messa in mora. Secondo me stanno pagando la Days perché scaduta prima e chissà a noi della field quando se ne parlerà! Io attendo dal 27 luglio!!! Cioè fra una decina di giorni sono 3 mesi altro che 5 giorni...fa che intendevano 5 giorni uno per mese?
    Meglio riderci su!
    Ultima modifica di 5n0rk; 13-10-15 alle 11:14

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Sbloccata?oggi è martedì e a quanto pare la field non la considerano ancora se non tramite diffida o messa in mora. Secondo me stanno pagando la Days perché scaduta prima e chissà a noi della field quando se ne parlerà! Io attendo dal 27 luglio!!! Cioè fra una decina di giorni sono 3 mesi altro che 5 giorni
    Eh lo so, anch'io aspetto il bonifico della Field, ma mi è stato detto così ed ho solo riportato ciò che mi hanno detto !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ODDIO!!! non ci posso credere....

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa è bellissimo ho scritto alle ore 14,30 a samsung su Facebook se volevano lettere dell avvocato per ricevere il rimborso.... Esattamente due minuti dopo mi arriva mail del bonifico effettuato roba da matti.

Pagina 140 di 156 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio