CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho trovato il problema. Mi sono chiesto perché non provare con il caricabatterie di mio fratello ? Con quello funzionava. Collegato su una presa in un'altra stanza. Allora ho scaricato il programma ampere per effettuare qualche verifica. Sono tornato nella mia stanza ed ho ricollegato il mio telefono. La corrente erogata era bassissima. Ho controllato la presa dove mi collegavo ed era quella che andava su UPS. I miei hanno fatto pulizie e stravolto un Po le connessioni. Adesso funziona tutto ok.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me da un paio di giorni quando metto sotto carica il cell (batteria al 2-3% inizialmente mi da 3 ore e qualcosa come stima di ricarica, subito dopo se attivo ricarica rapida arrivo a 1 ora e qualche min, subito dopo disattivo la ricarica rapida dandomi 2 ore e qualcosa........ma è normale? Anche a voi fa sta cosa?

Possibile nessuno fa una prova e mi dice se anche a lui fa questa cosa?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buondì, secondo voi è utile come applicazione o mi basta usare il risparmio energetico delle singole applicazioni dalle impostazioni del GS7?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saurax Visualizza il messaggio
    Buondì, secondo voi è utile come applicazione o mi basta usare il risparmio energetico delle singole applicazioni dalle impostazioni del GS7?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di più pertinenza

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    Innanzitutto chiedo scusa nel caso in cui abbia sbagliato sezione. Sono qui per porvi questa domanda: Sono in possesso di un Galaxy s7 edge, e mi è stato detto da molti che tenerlo sotto carica mentre lo si usa lo danneggia. Vorrei chiedere se è vero o sono informazioni infondate. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di TheDark52; 31-05-16 alle 21:58

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Innanzitutto chiedo scusa nel caso in cui abbia sbagliato sezione. Sono qui per porvi questa domanda: Sono in possesso di un Galaxy s7 edge, e mi è stato detto da molti che tenerlo sotto carica mentre lo si usa lo danneggia. Vorrei chiedere se è vero o sono informazioni infondate. Grazie in anticipo.
    Topic unito al thread di riferimento. Diciamo che un uso particolarmente intensivo (vedi giochi ad esempio) bene sicuramente non fa, vedi anche le alte temperature che si verrebbero a creare

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Salve,
    È sempre la stessa storia, accade su tutti i dispositivi a batteria (notebook, tablet, smarphone etc.) I componenti che vanno in stress sono molteplici:
    batteria, alimentatore etc. considerando il calore prodotto in più anche tutta la componenstica interna si deteriora prima lavorando con temperature maggiori, ovviamente è come dire che le sigarette fanno male, una certo non ti ammazza .... ma ..... !!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrAnderson Visualizza il messaggio
    Ragazzi...
    da un paio di giorni ho la batteria che viene letteralmente mangiata dall'app di Facebook. Succede anche a voi? Che posso fare?? il problema è che non riesco ad arrivare alle 22.00 con 1h30 di schermo e devo ricaricare.
    Cose da matti...
    Hai provato a cancellare dati e cache dell'applicazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho comprato un s7 ricondizionato,dato come nuovo,e in effetti così pareva... Solo che quando ho provato a caricarlo non andava oltre il 60%. L'ho fatto scaricare completamente, rimesso in carica e non andava oltre il 20... L'ho lasciato in carica e dopo un paio d'ore era al 4%. Lo spengo e contatto il venditore per il rimborso, nessun problema... Ma prima voglio fare un altro tentativo: lo accendo e non era più al 4 ma al 100! Tutto risolto,penso... Invece una volta scaricato nuovamente sono punto e a capo, arriva al 20, si ferma,si scarica, spengo e riaccendo ed è al 100

Penso di restituirlo, ma visto il prezzo conveniente mi chiedevo se c'è qualcosa da provare prima... Assistenza Samsung esclusa,non voglio lasciarglielo un mese...

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ralsen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ho comprato un s7 ricondizionato,dato come nuovo,e in effetti così pareva... Solo che quando ho provato a caricarlo non andava oltre il 60%. L'ho fatto scaricare completamente, rimesso in carica e non andava oltre il 20... L'ho lasciato in carica e dopo un paio d'ore era al 4%. Lo spengo e contatto il venditore per il rimborso, nessun problema... Ma prima voglio fare un altro tentativo: lo accendo e non era più al 4 ma al 100! Tutto risolto,penso... Invece una volta scaricato nuovamente sono punto e a capo, arriva al 20, si ferma,si scarica, spengo e riaccendo ed è al 100

Penso di restituirlo, ma visto il prezzo conveniente mi chiedevo se c'è qualcosa da provare prima... Assistenza Samsung esclusa,non voglio lasciarglielo un mese...
    Io fossi in te lascerei perdere non so quando l'hai pagato, ma nuovo di zecca ormai si trova a poco più di 515 e forse tra in po sotto ai 500 dove come norma dovrebbevstabilizzarsi per un bel pò !

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio