Visualizzazione stampabile
-
Salve gente. Ho un problema fastidioso che non so come risolvere... ogni volta che telefono, il volume e' troppo alto. Lo abbasso ad un livello accettabile, ma alla telefonata successiva e' tornato ad essere troppo alto e lo devo abbassare nuovamente. Come posso impostarlo una volta per tutte?
-
Con l'applicazione di sistema "modalità e routine", devi impostare che se viene aperta l'applicazione telefono allora il volume in chiamata viene impostato al valore scelto da te, quindi facendo un esempio pratico devi impostare: se -> applicazione aperta -> telefono | allora -> volume in chiamata -> 70%
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Non riesco a trovare l'applicazione. Ho anche cercato sul Playstore e sul Galaxy store ma non la trovo. Ho anche usato la ricerca nelle impostazioni, ma trova solo le routune di Bixbi e altro che non c'entra nulla col volume. Hai un link diretto da dove scaricarla?
-
Non è una app, devi impostare le routine di bixby per sistemare il volume
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Ah... non l'ho nemmeno mai avviato una volta... :laughing: Funziona in locale o ha bisogno di essere connesso ad internet? Lo chiedo perche' tengo sempre internet spento e lo attivo solo quando mi serve.
-
Modalità e routine è un'applicazione, un'applicazione di sistema, un'applicazione esclusiva di Samsung oltretutto, e funziona anche in locale (senza internet).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Scusate il ritardo con cui rispondo. Ho cercato ovunque ma proprio non trovo questa applicazione. Non c'e' tra le app e ne come voce di menu' nelle impostazioni. Ho pure spulciato la lista di applicazioni di sistema nelle impostazioni, ma non trovo nulla.
-
Non ho capito cosa e soprattutto dove hai cercato. Basta andare su impostazioni e cercare modalità e routines, e si trova ciò che ti serve.
-
Mi puoi fare uno screenshot?
-
Non ho un a 53, ma ho un samsung con oneui 5.1, quindi dovrebbe essere uguale
Ecco lo screenshot, ho fatto un errore modalità e routine senza la s