CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Le ROM proliferano perché smanettare è bello...
    Penso che il bello stia tutto li, non nella ricerca di una ROM perfetta

Inviato dal mio GT-P7500

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cgaldini Visualizza il messaggio
    Le ROM proliferano perché smanettare è bello...
    Penso che il bello stia tutto li, non nella ricerca di una ROM perfetta

Inviato dal mio GT-P7500
    Ciao...
    mi correggo siamo in tre!

Con me sfondi una porta aperta! ma col tablet a smanettare io personalmente non mi diverto più. Se lo faccio è solo per avere una miglior prestazione, che non vuol dire per forza maggiore velocità, ma semplicità, affidabilità e se ne rimane anche un pò di scioltezza....

Dedicare delle ore solo per una prova fine a se stessa, senza avere come obiettivo un qualche miglioramento io la vedo come una perdita di tempo.

Tanto per confermarti che non sono un pigro, il mio pc comprato a luglio, l'avrò smontato ad oggi una ventina di volte... se ti va dai un occhiata qui
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il mio pensiero è che la Toldo JB 4.0.4 è lo stato dell'arte delle rom e la versione 4.0.4 è la più idonea alle caratteristiche hardware del ns dispositivo.
    Con questa ROM funziona il telefono sul tablet?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico23 Visualizza il messaggio
    Con questa ROM funziona il telefono sul tablet?
    Naturalmente !

Ma sarò più preciso:

provengo dalla 4.0.4 e da una installazione separata e successiva del telefono, che ha funzionato da subito.

Ha continuato a funzionare anche dopo qualche escursione su alcune versioni CM di qualche mese fa, nelle quali era noto che il telefono non funzionasse. Tuttavia al ritorno allo ICS Toldo 4.0.4 il telefono ha sempre ripreso il funzionamento.

Un paio di utenti hanno riportato che a seguito dell'installazione di questa ROM, il telefono non ha funzionato.

In questo caso - qualora ti ritrovassi anche tu nella stessa situazione - in prima pagina c'è un link al file del modem che installato da recovery restituisce la funzionalità del telefono al tablet, come anche riportato dagli stessi utenti che hanno avuto questo problema.
    ---

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Naturalmente !

Ma sarò più preciso:

provengo dalla 4.0.4 e da una installazione separata e successiva del telefono, che ha funzionato da subito.

Ha continuato a funzionare anche dopo qualche escursione su alcune versioni CM di qualche mese fa, nelle quali era noto che il telefono non funzionasse. Tuttavia al ritorno allo ICS Toldo 4.0.4 il telefono ha sempre ripreso il funzionamento.

Un paio di utenti hanno riportato che a seguito dell'installazione di questa ROM, il telefono non ha funzionato.

In questo caso - qualora ti ritrovassi anche tu nella stessa situazione - in prima pagina c'è un link al file del modem che installato da recovery restituisce la funzionalità del telefono al tablet, come anche riportato dagli stessi utenti che hanno avuto questo problema.
    ---
    Ottimo.. Mi consigni la v1.7 o la v1.8? leggo di due kernel che vanno per la maggiore, lo Yoda e l'A1. tu quale mi consigli?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico23 Visualizza il messaggio
    Ottimo.. Mi consigni la v1.7 o la v1.8? leggo di due kernel che vanno per la maggiore, lo Yoda e l'A1. tu quale mi consigli?
    Almeno al primo avvio installa il kernel idoneo alla tua rom postato in prima pagina. E' certo che funzioni e non dovrai impazzirti nel cercare errori che possono essere introdotti da variabili (leggi kernel) non testati.

Fatto questo ed un prudenziale nandbackup, puoi divertirti con tutti i kernel che vuoi.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Ho avuto indicazioni dallo sviluppatore di questa ROM che il problema dell'audio troppo basso in talune apps, esistente sin dai tempi di ICS, (e quindi non di questa ROM) si può risolvere con Viper's Audio, che nel mio caso ha avuto effetto anche in quelle applicazioni dotate di regolazione autonoma dell'audio e per le quali DSP Manager non funzionava.
    Il rovescio della medaglia è che qualche impostazione, come anche riportato nelle indicazioni in calce al comando di attivazione, aumenta il consumo della batteria e quindi ne diminuisce la durata. Quindi è cosa buona e giusta non scordarsela attiva . . .

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Riprendo dal post precedente 4.3..... Dicevo che ho qualche sfarfallio ma in complesso bene. Il kernel è il 2.4 credo sia l'ultimo o no ? . grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    Riprendo dal post precedente 4.3..... Dicevo che ho qualche sfarfallio ma in complesso bene. Il kernel è il 2.4 credo sia l'ultimo o no ? . grazie
    Si, è il 2.4.
    Nel mio caso non si può nemmeno chiamare sfarfallio... capita random come una specie di lampeggiamento, ma uno solo e raramente... se leggi il post della 4.3 allora ti prende un colpo . . .
    Prova a installare il launcher Apex o secondariamente Nova, vedrai qualche miglioramento in fluidità. Non cambiare governor e scheduler. Lasciali a default !

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti infatti l unica cosa che mi lamentavo di questa rom è l audio viper è da flashare da recovery e quali?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio