Originariamente inviato da mastrax
Se sei con humberos scarica la nightly le gapps tre wipe e flashi
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Originariamente inviato da mastrax
Se sei con humberos scarica la nightly le gapps tre wipe e flashi
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sperimentare fa bene all'essere umano...
Allora per uscire dal pasticcio che hai fatto ti consiglio di fare cosi:
1)Passa ad una rom stock(base)
2)Installa la rom e kernel di overcome ( passaggio uno e due sono nella stessa guida) SEGUI ALLA LETTERA.
The Guide |
3)Poi scarica la nightly che più ti piace ( consiglio la 23)
CyanogenMod Downloads
4) salva tutto sulla SD
5) vai in recovery ed installa la nigtgly e gapps (Goo.im Downloads - Browsing gapps)
e tutto si sistemerà come prima.
ricorda per il grazie c'e il thanks
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
doppiobatman (24-05-12)
ho seguito le tue indicazioni e la guida alla lettera, tutto ok, ho flashato prima la restock con odin e poi la overcome tramite recovery. ho installato la nightly più recente e le gapps di ics, è ottima, fluida e pare che funzioni tutto, grazie ancora per aver fatto chiarezza
Ultima modifica di doppiobatman; 24-05-12 alle 23:22
Scusate, ho cercato un po' nella discussione... ma a tutti sembra funzionare il flash player, ma a me proprio non funziona, oggi ho aggiornato la 25 ma sia con il browser predefinito sia con dolphin hd continua a non andare... posso fare qualcosa o devo per forza reinstallare da capo? grazie
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
..... già fatto grazie. ma non va.... ho già flashato 3 o 4 nightly ma la situazione non muta...
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Scusate, per passare da una nightly alla successiva, basta flashare da recovery o bisogna fare altro? (wipe?)
GT-P1000 ICS cyanogenmod nightly 0519
Originariamente inviato da marcoted
Nessun wipe flashi la nightly e basta ,gli wipe vanno fatti se si hanno problemi
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
marcoted (26-05-12)