Visualizzazione stampabile
-
Volevo solo capire una cosa......per ripristinare il telefono con l'ultima rom ufficiale samsung usando il metodo odin, facendo entrambi i wipe prima di installarla, elimino sia il root che la recovery precedentemente installati?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrickhunt
Volevo solo capire una cosa......per ripristinare il telefono con l'ultima rom ufficiale samsung usando il metodo odin, facendo entrambi i wipe prima di installarla, elimino sia il root che la recovery precedentemente installati?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
la Recovery, sicuro viene eliminata. Il root credo di no o al limite può succedere che risulti installato anche dopo il flash ma di fatto nn funziona x cui devi ri-rootare.
-
Ciao,
Ho visto che è uscita la RC6 dello script.
Per installarla è sufficiente scaricare lo script e rieseguire i passi della guida o devo prima fare qualche disinstallazione/modifica allo script?
-
Alla fine ho installato CWM e fatto un bel backup e mi sono buttato :D
Ho fatto un unsupercharged dal vecchio RC4, riavviato e lanciato il nuovo RC6.
Mi aspettavo di dover rifare tutto, invece mi è partito da solo con l'opzione 22 (Re-SuperCharger ) e mi ha solo chiesto il tipo di launcher (gli ho detto bulletproof) e alla fine ho fatto un reboot.
L'unico dubbio che ho è, ora cosa mi ha settato? ;)
-
Come va il cell con il nuovo script?
-
Rispetto a prima non mi sembra cambiato molto, è comunque decisamente performante (niente lag o rallentamenti di sorta... solo l'apertura della rubrica è rimasta un pelino lenta... ma mi sa che non dipende dalle impostazioni dello script).
Speravo mi levasse qualche blocco sporadico che appare da quando ho messo lo script (ma succede raramente) ma vedo che sono rimasti...
-
Ho provato ad usare l'opzione 6 al posto della 7 per i parametri per la memoria... Con 7 tendeva a piantarsi con app esose di ram... Per ora sembra andare meglio.
-
A me appena lo accendo e inserisco la SD e Script Manager va in super user il mio telefono si riavvia
-
Se riparte subito e avevi già fatto i primi step dello script + attivato il 99scritp (non mi ricordo il nome completo) al boot probabilmente sei finito in un loop.
Hai fatto il wipe della cache? Dicono che è molto utile per prevenire i loop (è un'opzione del menù dello script, oppure puoi usare SuperClean.sh che ti crea sempre lo script).
-
E' uscita la 6.1 che risolve qualche bachetto (ad es !SuperClean che dava errori).