scaricati busybox dal market, poi lo avvii e gli dici di installarti la vers. 1.19.3. A quel punto riavia il telefono e fai ripartire supercharger v6 tramite script manager.
Visualizzazione stampabile
allora sto installando qst script e ad un certo punto mi dice qst cs...
"IS Home is Locked in Memory?
If it is, Enter Y for Yes, any key fo NO..
Just say No if you don't know:" cs vorrebbe dire?
alla fine di tutto esce da solo oppure bisogna premere indietro e poi su KILL?? perchè io ho seguito tutti i passaggi..e dopo aver dato le opzioni 13 e 20 mi chiedeva ancora di selezionare un opzione tra 1-31 ma io ho schiacciato indietro e poi su KIll....è giusto??
dopo aver riavviato il telefono, all avvio mi compariva il messaggio che script manager aveva ottenuto i permessi e poii le icone della home mi sparivano..e se provavo a mettere altri collegamenti poi non potevo piu spostarli..ho disinstallato script manager e reinstallato e ora non mi da piu problemi..ma volevo sapere: avendo disinstallato script manager ho annullato tutto quello che avevo fatto prima?? io l unica cosa che ho rifatto è stato mettere SU per il primo script e SU e BOOT per il secondo script e salvando....o devo ripetere tutto ?? grazie
Mi sembra funzioni, la ram non super mai i 260 mb e noto che il browser e le app in generale compresi i giochi sono mooolto piu fluidi...fantastico
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
sei poco chiaro pero' nella spiegazione per esempio io nel secondo passaggio (quello nel settare il file in data,99 super changer...ecc) ho fatto anche il run? compromette qualcosa? poi nel terzo ed ultimo passaggio bisogna fare il run ed inserire entrambe le opzioni insieme? o una per volta?asp una tua risp sto bloccato per piacere
Ah dimenticavo c'è una verifica che l'operazione sia riuscita?
penso tu te ne accorga durante l'utilizzo del telefono...
ad ogni modo, va bene anche fare un titanium backup al posto del nandroid backup????