No, titanium fa il backup solo dei dati delle applicazioni, nandroid lo fa di tutto il telefono.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vorrei ripetere l'operazione in quanto non sono convinto della i chatta ti uscita.... come devo fare?
La guida di fender90, che per altro ringrazio, e' chiarissima.
Quello che non si riesce a capire e' cosa non va a te. Se non cerchi di essere più chiaro e' impossibile aiutarti.
Se funziona lo script te lo dice lui stesso dandoti la percentule di funzionamento, anche lo script 99super... Ti dice dove lo crea.
Ps: e' uscita la RC 7
Me lo copia nella cartella v6 supercharged
Vi illustro tutto cio'ke ho fatto....in primiss ho invertito le memorie (tanto per informarvi...come descritto in una guids su questo forum) poi ho eseguito alla lettera il procedimento di feder ma al primo riavvio il file 99superchanged lo trovo nella cartella v6 superchanged e nn in data pero ho continuato come nella procedura ho fatto bene o no?
P.s quando gira lo script ed all'apparire della domanda in cui dobbiamo risp con Y o N io ho fatto si......cosi come mi dice di installare un qualcosa nel ultimo passaggio io lo installo ho fatto bene o no?
Non riesco a scaricare il file script, qualcuno di voi puo postare il link giusto e diretto grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App