Ma perché la cartella supercharger v6 non ce lo memorizzata in data Ma nella sd card?
Visualizzazione stampabile
Ma perché la cartella supercharger v6 non ce lo memorizzata in data Ma nella sd card?
Quella su SD dovrebbe essere quella con il backup dei file e dovresti averne una anche in data con i file attuali...
ciao Fender, anche io come dato88 ho il problema che, seppur avendo installato il busybox, ogni volta che avvio con "run" il V6 supercharger mi dice che non lo trova e mi rimanda al market... e se rifaccio la procedura di installazione è uguale... mi dice che lo installa ma poi non me lo trova... ho anche riavviato ma nulla... che ne pensi?
Dopo averlo installato lo hai anche eseguito busibox? Solo dopo averlo eseguito la prima volta vengono installati tutti i componenti necessari.
Cavolo... No e non lo vedo in archivio... Pensavo fosse una applicazione solo di sistema
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao Riker... dopo la tua pulce nell'orecchio ho risolto il problema, scoprendo che il busybox installer proposto dal market non andava bene... ne ho trovato un'altro, installato e avviato... e sono riuscito a terminare la procedura... ora testo il mio W e vi farò sapere... Grazie a tutti
allora ho seguito passo passo la guida
quando tento di fare il passo 8 mi compare la scritta
Quote:
su: must be suid to work properly
exec sh '/mnt/sdcard/v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh
comunque vedo un consumo di ram di 209MB (prima era sempre oltre 250) e se premo cancella memoria scende a 121 MB (prima scendeva solo di qualche mega)
volendo tornare all'origine per avere un telefono pulito posso fare il reset to defualt classico?
Per tutti quelli che hanno avuto problemi di "BusyBox" prelevate il medesimo file sempre dal forum xda scompattate con tool tipo AndroZip installate e vedrete che tutto funziona . io ho risolto così .
che mi dite? resetto il telefono?