ragazzi aiuto, mi potete spiegare come operare col file flashabile?
cioè scarico il file (quale precisamente?) lo flasho da recovery, riavvio e poi?
grazie x la pazienza
Visualizzazione stampabile
ragazzi aiuto, mi potete spiegare come operare col file flashabile?
cioè scarico il file (quale precisamente?) lo flasho da recovery, riavvio e poi?
grazie x la pazienza
Funziona con tutti gli Android :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Quando vado in recovery mode tutto mi esce tranne mount&sistem, come fare per andare in questa opzione?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
prima di tutto devi installare clockworkmod
https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
Mi date il link del v6 superchanger script per favore? A me non lo fa scaricare da mediafire
Inviato dal mio Galaxy W
scusatemi io sono arrivato sparato fino al punto 6 dove ho avuto una incertezza: toccare "RUN" dopo aver selezionato "SU" e "BOOT"?
Leggendo le risposte nel thread mi sono accorto di aver sbagliato visto che ho toccato "RUN".
Quando l'ho fatto, non sapendo ancora di aver sbagliato, ho proseguito e, alla fine, dove dice di inserire i valori 13 e 20, a me continua a chiedere di inserire i valori all'infinito.
Vorrei sapere, al punto 6, cosa devo fare una volta selezionati "SU" e "BOOT" invece che toccare "RUN"? E' questo il motivo per cui alla fine continua a chiedermi di inserire le opzioni? (dove devo inserire 13 e 20 intendo)
Ma questo script va bene anche per la black notes??
EDIT:quando sto per fare il passaggio 5 per entrare in data mi da permission denied
che faccio
EDIT 2:ho fatto l'integrazione per saltare i passaggi 6 e 7
come me ne accorgo che tutto è andato bene?
P.S. sto installando l'ultimo script disponibile
adesso provo incrociando le dita, fra qualche giorno ti dirò le mie impressioni, se cliccare su grazie o chiedere aiuto per ripristinare tutto :-).
Ciao.
ps. adesso ogni volta che riaccendo il wonder mi trovo nella schermata di scriptmanager. È normale? si può evitare?
ciao
io cerco di scaricare lo script, ma dal link delle ultime versioni vedo che la più recente è l' rc8, solo che non riesco a scaricarla, mentre dal link "qui" mi da il download ma versione rc4, che faccio va bene lo stesso?