...in effetti era un po...fessacchiotta la domanda :p cmq ho risolto, grazie :)
Visualizzazione stampabile
Posso disinstallare i programmi dopo aver fatto tutta la procedura? io ho messo questo script e adesso il telefono mi vola nel vero senso della parola adesso posso disinstallare i vari programmi? busybox? e script manager?
Io sto provando questo script da ieri e devo dire che i miglioramenti si vedono e come! Per quanto riguarda la gestione della RAM devo dire che ora è DECISAMENTE più veloce! Per la batteria devo ancora provare ad usarlo "sotto sforzo" in una mattinata... :D!
Durante l'installazione mi chiede se usare build.prop o local.prop? Io ho messo build.prop, è corretto?
Nel momento in cui esce l'aggiornamento ufficiale,e si aggiorna il dispositivo, lo script bisogna rifarlo? Si perde o rimane li stesso sul cellulare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ciao, è il mio primo post e devo dire che seguo questo forum da un po' e lo trovo molto utile e interessante. vorrei sapere due cose se possibile, 1)ho installato lo script, penso che sia attivo(non ne sono sicurissimo ma credo di si), ma mi sembra che ciucci più batteria! è normale? considerato che ce l'ho da soli due giorni penso di si perchè deve ricalibrarsi la batteria. inoltre dopo l'installazione a parte la cartella di v6_supercharger che viene creata, il resto lo posso eliminare per fare spazio? 2)non c'entra molto qui, però anche se ho rootato il telefono e ho installato lo script, posso fare gli aggiornamenti via OTA? grazie in anticipo!!
riposto perchè sono diversi giorni che ho scritto e nessuno ha risposto :)
io ho installato un programma che si chiama OTA rootkeeper, che "sospende" il root temporaneamente. io in ogni caso ho la stock rom non ho fatto modding. cosi non ci sono problemi o non mi conviene farlo in ogni caso?