Quote:
Originariamente inviato da emyls
appunto :-D
ho fatto tutto alla lettera e non vedo cambiamenti....
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da emyls
appunto :-D
ho fatto tutto alla lettera e non vedo cambiamenti....
Raga per favore, dove devo mettere 13 e 20??
Quote:
Originariamente inviato da fender90
ciao fender90 sono nuovo....innanzitutto grazie per la tua guida chiara e concisa...volevo chiederti solo una cosa.visto che non sono sicuro della corretta installazione...
quando compare la scritta zoom.... zoom... vuol dire che è al 100% dell efficenza o ho capito male?
Allora, una volta lanciato lo script da SManager lo lasci "lavorare" rispondendo "Yes" o "No" alle domande che ti farà. Tieni presente che spiega sempre a cosa corrisponde ogni tua scelta. Alla fine ti comparirà la riga "Please Enter Option [ 1 - 33 ]:". Clicca in corrispondenza di questa riga in prossimità del cursore (quadratino grigio) e ti comparirà la tastiera e a quel punto digiti 6 ( secondo me, meglio 7) e poi "Enter". A quel punto lascialo lavorare di nuovo fino a quando non ti ritornerà la riga che ti chiede di inserire nuovamente un opzione da 1 a 33. Quindi come sopra inserirai "13" (BulletProof Launcher) e poi "Enter". Quando avrà finito nuovamente inserirai l'opzione "20" anche se come giustamente sottolineato da un altro utente se si usa l'ultima versione ( credo sia la U9RC10 ) dello script l'opzione corrispondente alla "20", cioè il "Nitrolag Nullifier" è in realtà la "22". Una volta terminato anche il lavoro di quest'ultima opzione puoi uscire dallo script o "manualmente" o inserendo l'opzione "33" (exit). A questo punto riavvia il Wonder e se hai impostato su "Boot" il "99SuperCharger.sh" qst partirà in automatico all'avvio e te ne accorgi xchè ti compare il msg di stato di "Superuser" che avvisa di aver concesso i permessi di Root allo script oltre che magari ad altre app che l'hanno richiesto. Se hai altri dubbi chiedi pure.
l'efficienza dello script la visualizzi in % esattamente nella riga precedente a quella in cui ti viene chiesto di inserire l'opzione da [1 - 33]. In tale riga vedrai "SuperCharger Level: 100% SuperCharged!"Quote:
ciao fender90 sono nuovo....innanzitutto grazie per la tua guida chiara e concisa...volevo chiederti solo una cosa.visto che non sono sicuro della corretta installazione...
quando compare la scritta zoom.... zoom... vuol dire che è al 100% dell efficenza o ho capito male?
Piuttosto raga a me il widget che viene consigliato d'installare x avere un accesso rapido a SManager crasha ogni volta che lo lancio ma solo la prima volta.La seconda volta parte regolarmente, e a voi? Sinceramente nn mi sembra di una grande utilità dato che basta aprire direttamente SManager e fai tutto da lì. ;)
Un'altra cosa che nn ho capito è come mai a volte "SManager" lo vedo tra le "Applicazioni attive" (tralaltro occupa 10-11Mb) mentre il + delle volte no eppure è sempre in attività dato che in effetti la ram occupata nn supera mai i 270-275 Mb..
Quote:
Originariamente inviato da vdese
ma non mi compare neasuna percentuale :-(
Ma aspetti fino alla fine che abbia finito? deve arrivare a chiederti quale opzione vuoi inserire da [ 1 - 33 ]. Se vedi qst riga, in quella subito sopra vedi la % del SuperCharger. Almeno x me è così, ma usi la versione U9RC10 dello script?
Quote:
no...uso quella che ha messo fender 90 ad inizio 3d dove dice clicca qui ma non garantisco che.sia l ultima versione?dici che sarà x questo?in caso mi posti quello più aggiornato e mi dici come fare x modificarlo?ti ringrazio!
Ora sn fuori,cmq credo ti convenga ripristinare il backup che avrai sicuramente fatto prima di installare lo script, vero? e poi scaricati dal 3d di Xda linkato da Fender la versione che ti ho detto prima, U9RC10, e ricominci dall'inizio..buona fortuna e segui alla lettera le istruzioni che ti appaiono a video.Se nn dovessi avere il backup nn saprei cm aiutarti xché nn so se nella versione che hai messo tu ci sia l'opzione x fare l'unsupercharger.Nella RC10 c'é di sicuro. Cmq da qualche parte nel 3d ricordo che veniva spiegato come togliere lo script "manualmente". :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
ho sia il backup che unsupercharger cosa mi conviene utilizzare?
allora avevo la Rc4 ed è l unica che mi funziona nel senso che quando riavvio il tel con le altre (Rc10 e 11)mi resta una schermata nera...aiuto :-(